Sant'Orsola, iniziative all'ombra del giardino

Fino al 4 agosto appuntamenti culturali e divertimento per tutte le età

Festa in Sant'Orsola

Festa in Sant'Orsola

Prato, 23 luglio 2016 - Anche quest’anno tante iniziative culturali nei Giardini di Sant’Orsola, cuore verde nel centro di Prato: cinema, teatro, musica, spettacoli, conversazioni culturali, conferenze, convegni, laboratori per bambini e passeggiate culturali per scoprire e amare la città a cura del Consorzio Santa Trinita, tutti ad ingresso libero dove non diversamente previsto. Il 25 luglio dalle 19.30 fino alle 21.30 Sant'Orsola bambini con “AppassioNATI per le esche a mosca e il tiro con l’arco”, laboratorio con costruzione di esche a mosca ed approccio alla disciplina del tiro con l’arco, a cura dello staff di Decathlon Prato.

A seguire conversazione culturale su “Nostalgia in bianco e nero: gli sceneggiati degli anni Sessanta” a cura della Libera Università di Promozione Culturale con Antonella Meoni. La partecipazione ad entrambe le iniziative è ingresso libero. Martedì 26 luglio dalle 19 alle 20.30, “Musica e teatro sul Bastione Santa Trinita” a cura dello Spazio Teatrale All’incontro. Il costo di partecipazione è di 10 euro. Indispensabile la prenotazione (mail a: spazioteatraleall’[email protected]). Alle ore 21.30, terzo appuntamento con la “Musica da plaid” a cura di Andrea Lenzi e Claudio Capitoni. L’ ingresso è libero. Mercoledì 27 luglio alle ore 20.30, “I Camp Midsummer night party”, serata dedicata a bambini e famiglie a cura dello staff di I Camp - English, Fun, Art and Relax (Percorsi d’Arte a.s.d.).

L’ ingresso è libero. Giovedì 28 luglio alle ore 21.30 Serata in musica a cura dell’Associazione Il Pentolone. L’ingresso è libero. In occasione degli eventi dalle 19,30 sarà possibile scoprire l’originalità di un pic-nic in giardino con sottofondo musicale e fino alle 24 gustare gelati, caffè, cocktail e bevande fresche. Le iniziative culturali In sant’Orsola, a cura del Consorzio Santa Trinita, sono inserite nella Prato Estate 2016 e godono del contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Prato. INFO: FB: Consorzio Santa Trinita In Sant’Orsola