Rapina con la pistola alla sala slot cinese

Una banda di tre uomini ha fatto irruzione nella notte

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Prato, 28 settembre 2014 - Rapina nella notte alla sala slot Dragon al Macrolotto, un esercizio gestito da cinesi. Per fortuna non si è fatto male nessuno, ma i banditi che hanno fatto irruzione intorno alle 2,30 erano armati di pistola e molto determinati. Consistente il bottino: circa 6mila euro.

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti (indagano i carabinieri), tre uomini armati nel cuore della notte sono entrati nella sala slot dei cinesi trovando all'interno una decina di clienti. I malviventi si sono subito diretti verso la cassa dell'esercizio, ma non hanno troscurato nemmeno chi era ancora a giocare. Utilizzando la pistola per bloccare clienti e gestori, i banditi sono riusciti ad agire indisturbati.

Per fortuna non si è fatto male nessuno. I tre rapinatori, che hanno agito a volto coperto, non erano sicuramente di nazionalità cinese ma finora non è stato nemmeno posisbile capire se fossero italiani oppure stranieri. E' uno degli elementi che i carabinieri cercheranno di capire nelle prossime ore acquisendo altre testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Adesso è caccia all'uomo, anche perché non è la prima volta che una sala slot cinese viene presa di mira da banditi notturni.