Pugilistica Pratese, inizio d'anno scoppiettante

Risultati e appuntamenti del sodalizio laniero

Il match a Sesto Fiorentino

Il match a Sesto Fiorentino

Prato, 14 febbraio 2016 - Inizio anno scoppiettante per la Pugilistica Pratese.

Il sodalizio ha cominciato il 2016 con il match da neopro di Alessandro Ruggiero detto "I' Mercenario" contro Cristiano Furiosi, disputato venerdì al palazzetto di Sesto Fiorentino. Una bella serata di pugilato con seicento spettatori paganti sugli spalti. Alla fine verdetto di parità, parso ai più un esito equo. 

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, domenica 21 febbraio, alla palestra Etruria di via Roma 99, pomeriggio di boxe con Tommaso Fedi, Luca Del Prete, Marco Guglielmini, Vittorio Bascherini, Fabio Fiducia, Evis Curoj, Jashar Dyrma, Sasha Meschini, Francesco Raho, Roberto Massarelli e Andrea Talia. Da ricordare poi che a marzo Francesco Di Fiore lotterà per il titolo italiano.

Per la Pratese, che ha appena festeggiato i suoi 60 anni di vita, si preannuncia dunque una stagione piena di appuntamenti, dopo un 2015 che ha portato in casa laniera le vittorie di Alex Ferramosca (campione italiano assoluto Elite kg. 56), di Sasha Meeschini (campione italiano Esordienti kg. 69), Leonardo Esposito (vicecampione italiano Youth kg. 46-49) e Aldo Zotka (campione regionale Elite kg. 81).