Al Lungobisenzio pareggio fra Prato e Reggiana

Nella ripresa emiliani in vantaggio, ma dopo tre minuti Bocalon pareggia

Il gol di Bocalon

Il gol di Bocalon

Prato, 1 aprile 2015 - Finisce 1-1 tra Prato e Reggiana al Lungobisenzio.

Nel primo tempo occasioni da ambo le parti. Da segnalare al 29' l'uscita miracolosa di Gazzoli su Siega, che era stato ben servito da Petkovic; sugli sviluppi. De Giosa prende il palo di testa su calcio d'angolo. C'è anche il Prato: al 42' Bocalon non trova la porta da buona posizione dopo che Bandini (e il vento) avevano creato un assist di tutto rilievo. 

Nella ripresa urso ci prova un paio di volte da lontano, impegnando Feola. Al 26' però è la reggiana a trovare il gol con Spanò, di testa in tuffo su assist dalla destra. Passano solo tre minuti e Bocalon pareggia con un colpo di testa su cross di Cavagna dalla destra. Ancora qualche brivido, ma alla fine arriva un pareggio che può accontentare tutte e due le squadre.

Il tabellino:

PRATO: Gazzoli, Rinaldi, De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Bandini (12'st Coccolo), Cavagna, Bocalon, Fanucchi (29'st Santini), Grifoni (43'st Romanò). A disposizione: Ivušić, Rickler, Gabbianelli, Santini, Rubino. Allenatore: Esposito.

REGGIANA: Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli, Spanò, De Giosa, Maltese (42'st Tremolada), Vacca, Petkovic (35'st Ruopolo), Alessi (21' Messetti), Siega. A disposizione: Messina, De Biasi, Sabotic, Vernocchi. Allenatore: Colombo.

Marcatori: 26' st Spanò; 29' st Bocalon.

Arbitro: Marco Serra di Torino. Assistenti: Andrea Cordeschi e Stefano Cordeschi di Isernia.

Note: ammoniti: 33'pt Fanucchi; 15'st Bocalon (P); 13'st De Giosa (R). Recupero: 0'pt; 3'st.