Getalive, la serie web pratese su Deejay Television / FOTO

Duccio, Marta e Francesco ospiti di Occupy Deejay / GUARDA LA SECONDA PUNTATA / GUARDA LA PRIMA PUNTATA / GUARDA IL TRAILER

Un momento della trasmissione

Un momento della trasmissione

Prato, 17 dicembre 2014 - Un'altra tappa della bella avventura di Getalive, la web serie sui giochi di ruolo tutta made in Prato. Dopo il lancio delle prime due puntate e la vetrina internazionale di Lucca Comics, oggi Marta Corti e i due protagonisti, Francesco Gori e Duccio Mantellassi, sono stati ospiti di Occupy Deejay, trasmissione di Deejay Television. Una bella opportunità per raccontare cos'è Getalive a un pubblico vasto e giovane come quello che segue il programma pomeridiano su Deejay Tv, parte di un vero e proprio... tour promozionale che ha toccato anche le radio. A gennaio è attesa la terza puntata, come ha annunciato Marta a Occupy Deejay, e in quell'occasione partirà anche il crowdfunding per realizzare le puntate successive.

Foto di gruppo

L’idea di GetALive nasce due anni fa da Alessandro Patrizi, Marta Corti, Matteo Giovannelli, David Becheri, Emanuele Tassi (che è anche il regista) e Carlo Cupaiolo, a vario titolo parti di Clavisomni, Gruppolucenera e Babele Filmica.