Indecisione di Bandini. L'Ascoli pareggia nel finale

Un bel Prato raggiunto al Del Duca / FOTO

Ascoli-Prato (foto LaPresse)

Ascoli-Prato (foto LaPresse)

ASCOLI 27 settembre 2014- L'Ascoli pareggia a un minuto dalla fine con Carpani che approfitta di un'indecisione di Bandini di fronte alla porta vuota. Su un traversone da destra kla palla arriva sul secondo palo dove il difensore del Prato Bandini era in vantaggio ma indeciso sul da farsi si fa soffiare palla da Carpani che infila la rete del pareggio. L'arbitro ha concesso 5 minuti di recupero  Finché rimasto in vantaggio il Prato era monentaneamente in testa alla classifica raggiungendo il Pisa. 

Dopo la sofferenza del primo tempo, i biancazzurri si sono fatti più intraprendendti nella ripresa e al quarto d'ora Fanucchi ha scaraventato la palla in rete dopo una cort respinta del portiere ascolano su conclusione ravvicinata di Rubino.

Nel primo tempo: Le grandi parate del poriere Brunelli, preferito da Esposto al titolare Ivusic permettono al Prato di chiudere sullo 0-0 il primo tempo della partita di Ascoli. Il giovane estremo difensore salvato dal palo al 18° su conclusione rasoterra di Musacchio, si è reso protagonista di almeno cinque belle parate su avversari che hanno facilmente trovato la strada del tito in porta. Il Prato finora  ha subito gol in tutte le parteite disputate. I biancazzurri si sono resi pericolosi solo con Rubino al 24, ma il tito dell'attaccante è finito a lato. Anche Grifoni, migliore in campo contro il Savona domenica  scorsa ha cercato senza fortuna il gol da lontano nel finale di tempo.