Giovedì 18 Aprile 2024

Due coupon per il cinema per un ingresso ai "Capolavori"

Chi visita la mostra "Capolavori che s’incontrano" riceve un coupon valido per due buoni cinema omaggio

La mostra al Pretorio

La mostra al Pretorio

Prato, 19 dicembre 2014 - Entri al Pretorio per vedere la mostra «Capolavori che s’incontrano»? Riceverai un coupon valido per due buoni cinema omaggio, che potranno essere utilizzati in qualsiasi giorno della settimana nelle sale appartenenti al circuito «Iovadoalcinema» in tutta Italia. L’iniziativa è della Banca Popolare di Vicenza insieme a Banca Nuova, appartenente al Gruppo BPVi: grazie all’iniziativa «Lo spettacolo continua!»,i buoni potranno essere richiesti in tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova entro il 7 gennaio 2015, dopo avere compilato un’apposita scheda.

«La Banca Popolare di Vicenza - spiega una nota del gruppo – è impegnata nella valorizzazione e nella promozione della cultura in tutte le sue forme. Dando l’opportunità al pubblico di unire la visita alla mostra “Capolavori che si incontrano” ad una serata al cinema, infatti, la Banca conferma il proprio impegno a per l’industria cinematografica italiana, in cui è presente dal 2010 con la produzione di 11 film di successo, tra cui La Grande Bellezza, vincitore dell’Oscar come miglior film straniero».

«Capolavori che si incontrano» resterà aperta a Palazzo Pretorio fino al 31 gennaio 2015: in mostra alcune delle opere più significative appartenenti alla collezione della Banca Popolare di Vicenza, tra cui dipinti di Caravaggio, Tintoretto, Tiepolo, Bellini e Filippo Lippi. Al circuito «Iovadoalcinema» aderiscono tra gli altri anche le multisale Omnia Center di Prato e Uci Cinema di Campi Bisenzio. Tutte le informazioni su come ritirare e utilizzare i buoni relativi alla promozione “lo spettacolo continua!” sono disponibili sui siti internet www.popolarevicenza.it e www.capolavorichesiincontrano.it .

Infine, a proposito di Palazzo Pretorio, da ricordare stasera il terzo appuntamento di “Museo in musica”, con l’apertura straordinaria dalle 21 alle 24 (la biglietteria chiude alle 23). Protagonisti i solisti della Camerata: nella cornice del secondo piano, risuoneranno note di musica barocca tra le suggestive pale d’altare del ‘500 e del ‘600, con Giovanni Bellini (tiorba) e Francesco Tomei (viola da gamba) che proporranno un repertorio congeniale al contesto artistico, spaziando fra Marais, Monsieur de Sainte Colombe, De Visée, Kapsberger. Al termine, visita guidata gratuita al secondo piano di Palazzo Pretorio, per la quale è consigliata la prenotazione tramite call center (0574 1934996) o direttamente in biglietteria fino a esaurimento posti.