Posto di polizia aperto nelle serate del Settembre

Controlli potenziati per tutta la durata della manifestazione

Indaga la polizia

Indaga la polizia

Prato, 1 settembre 2015 - Servizi di controllo potenziati da parte della polizia di Stato nel cuore della città e apertura serale del posto di polizia Prato centro. Lo ha deciso la Questura per le due settimane, da oggi fino al 12 settembre, durante le quali ogni giorno il centro storico sarà una grande palcoscenico per gli eventi del cartellone «Settembre. Prato è spettacolo».

Le serate di musica e spettacolo saranno costantemente vigilate dalle pattuglie della polizia di Stato in collaborazione con le altre forze dell’ordine per garantire a tutti di godere a pieno delle manifestazioni messe a punto dal Comune di Prato per chiudere in bellezza questa estate 2015. E per rendere più capillare la presenza dei poliziotti, proprio per prevenire il rischio di incremento di episodi di piccola criminalità, saranno attive pattuglie appiedate, che opereranno in orario serale nei punti nevralgici del centro storico. I concerti musicali degli artisti di rilievo nazionale, la rievocazione storica della Palla Grossa ed il Corteggio storico rappresenteranno momenti in cui il servizio di controllo e sicurezza sarà potenziato dalla questura.

E chi avrà dei problemi, potrà rivolgersi anche nella fascia oraria notturna allo sportello del posto di polizia di piazza Duomo, aperto fino a tarda serata per tutta la durata del Settembre.