Prato, 8 dicembre 2013 - Affluenza boom per le primarie del Pd. Alle 17 avevano già votato 16.547 pratesi, un dato nettamente superiore a quello finale del 25 ottobre 2009, quando andò in scena la sfida fra Bersani e Franceschini. Alle 12 invece l'affluenza era stata di 7.569 votanti.

Giornata alle urne oggi, domenica 8 dicembre, per gli elettoti democratici chiamati a scegliere il nuovo segretario del Pd: in lizza Matteo Renzi, Gianni Cuperlo, e 'Pippo Civati'. E le primarie, lo ricordiamo, serviranno anche ad eleggere i rappresentanti pratesi della nuova Assemblea nazionale del Partito Democratico. Seggi aperti dalle 8 alle 20.

Possono votare anche i non iscritti al Partito Democratico, con il contributo di 2 euro (non richiesto agli iscritti). Non c'è più tempo invece per la preregistrazione on line, obbligatoria per i minorenni e i fuori sede (le operazioni si sono chiuse venerdì 6 alle 12). Per esprimere la propria preferenza sono necessari documento di identità e tessera elettorale.

COME SI VOTA

DOVE SI VOTA/TROVA IL SEGGIO

Per inforamazioni contattare la sede PD di via Carraia 15 allo 0574 32141 o via mail all’indirizzo [email protected].