Poggio, l'estate si passa ai "chioschetti intelligenti" per leggere e commentare i giornali

Il primo chioschetto intelligente ha aperto al Soccorso a Prato grazie all'associazione "Gabbiano Jonathan". Poi sarà il turno di Poggio a Caiano con due appuntamenti settimanali

Presentazione dei "chioschetti intelligenti"

Presentazione dei "chioschetti intelligenti"

Poggio a Caiano, 17 luglio 2014 - La lettura del giornale per conoscere, capire e commentare la realtà. Dopo il primo “Chioschetto intelligente” aperto nel quartiere del Soccorso a Prato, domani si parte a Poggio a Caiano. Tutti i venerdì dalle 9 alle 12 all'oasi apistica Le Buche Fulvio Silvestrini animerà questa lettura del giornale.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Poggio ed è sostenuta dall'associazione “Gabbiano Jonathan Onlus”. L'associazione porterà vari giornali e i partecipanti possono venire col proprio quotidiano e sarà una occasione di lettura e confronto. Il secondo appuntamento sarà il mercoledì (dal 23 luglio) dalle 17 alle 19 nel giardino delle Scuderie Medicee per la “rassegna stampa intelligente”. “Nell'era sempre più digitale – ha detto il sindaco Marco Martini – credo che questa sia una buona occasione per leggere e per parlare”.