Officina Giovani, torna il mercatino dei libri scolastici usati

Il servizio sarà attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì fino al 31 luglio

Libri scolastici

Libri scolastici

Prato, 1 luglio 2015 - Torna, per il sesto anno consecutivo, il mercatino dei libri scolastici usati organizzato dall’associazione di volontariato “Non solo libri” nei locali di Officina Giovani, in piazza Ex-Macelli. Quest’anno il mercatino presenta alcune novità, a partire dalla possibilità di prenotare il proprio appuntamento, scegliendo data e orario per ritirare o vendere i libri. Inoltre, lasciando ai volontari dell’associazione le informazioni dei libri cercati sarà possibile ricevere una mail tutte le volte che un libro di interesse sarà disponibile al magazzino.

In quel momento l’utente può decidere di effettuare l’ordine da casa e bloccare il libro. Sarà ancora possibile vendere e acquistare i propri libri direttamente da casa saltando la fila, grazie alle pratiche funzionalità del sito http://www.nonsololibrionlus.it. Il servizio è attivo dal 22 giugno al 31 luglio , il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14:30 alle 18:30. Venerdì 3 luglio si svolgerà dalle ore 18.30 a Officina Giovani un aperitivo gratuito per festeggiare l’attivazione dei nuovi servizi per gli utenti. Verrà anche presentato il Mercatino-Contest, che permetterà ai vincitori di essere rimborsati del costo dei libri acquistati.

Il regolamento del Contest verrà presentato all’inaugurazione e pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook di Officina Giovani. Per rimanere costantemente aggiornati sulle attività dell’associazione si può consultare il sito http://www.nonsololibrionlus.it sul quale verranno anche inserite le liste delle scuole ed i libri disponibili in magazzino.