Nuovo appuntamento con l'"On Stage Contest" a Officina Giovani

Protagoniste due band di giovanissimi: i Kennymuoresempre e i Marasma

Officina Giovani

Officina Giovani

Prato, 22 ottobre 2014 - Giovedì 23 ottobre, alle 22, un nuovo appuntamento con la rassegna "On Stage Contest" a Officina Giovani. Protagoniste sul palco saranno due band di giovanissimi: i Kennymuoresempre e i Marasma. I Kennymuoresempre sono un trio pratese che spazia tra sonorità punk, noise e pop. I loro brani, rigorosamente in italiano, hanno una ritmica serrata e diretta.

Attiva dal 2012, la band ha registrato il suo primo Ep nel marzo del 2013 con l’aiuto di Mangiacassette, al secolo Lorenzo Maffucci, musicista pistoiese. I Marasma nascono invece nel settembre 2012 dal progetto di quattro ragazzi con altre esperienze musicali alle spalle. Il loro genere di ispirazione è il rock alternativo, anche se non mancano brani che toccano altre sonorità. Hanno debuttato nel luglio 2013 con l'Ep "Reset", mentre il loro primo album, "Una luce accesa", è uscito qualche mese dopo, al termine di un lungo lavoro in sala prove e in studio con il musicista Samuele Cangi.

L’evento si inserisce nella rassegna autunnale di eventi a cura del Tavolo tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. L'ingresso è gratuito. Per informazioni : 0574 1836753, [email protected], www.portalegiovani.prato.it, fb Officina Giovani, tw @officinagiovani