I Modena City Ramblers a "Prato a tutta birra"

Stasera il concerto del gruppo modenese in piazza del Mercato a partire dalle 22

I Modena City Ramblers

I Modena City Ramblers

Prato, 20 maggio 2016 - Inizio bagnato per  "Prato a Tutta Birra". La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, non si è fatta scoraggiare dal maltempo dei giorni scorsi e questa sera entrerà nel vivo con un concerto da non perdere. Sul palco di piazza del Mercato Nuovo torneranno, a partire dalle 22, i Modena City Ramblers. Combat, folk e punk sono ancora oggi le parole che muovono i loro dischi e la loro voglia di fare musica, sempre divertendosi mentre fanno divertire, in particolar modo nei loro live.

Prima però spazio ai Frank Dd e Friends, che recupereranno il concerto di mercoledì, rinviato causa maltempo. Domani sera poi, toccherà ad una accoppiata di grande appeal. I "Fantasia Pura Italiana", reduci da Italia's got talent, scalderanno la platea in attesa dell'esibizione de "I Ministri", uno dei gruppi musicali italiani più famosi nel genere alternative rock. Domenica, infine, l'ultimo concerto di "Prato a tutta Birra" vedrà in scena la "pratesissima" Blues'n'Roll band insieme con i Twisters.

Nel pomeriggio spazio anche ad altra musica dal vivo, con varie band sul palco, e agli stand dello street food, per una chiusura in grande stile a partire dall'ora di pranzo. Tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito e la manifestazione continuerà ad offrire, concerti a parte, anche specialità tipiche di varie regioni italiane, mercatini dell'antiquariato, giochi per grandi e piccini e, ovviamente, le migliori birre artigianali selezionate dai mastri birrai della piana.