Zumba per il Meyer, divertimento assicurato

Domenica 17 all'Estraforum. Tutto il programma

Insieme per il Meyer

Insieme per il Meyer

Prato, 11 maggio 2015 - Torna “Zumba per il Meyer” con il solito carico di energia, ma con tantissime sorprese e con una gran voglia di stupire il pubblico. L’appuntamento con la terza edizione è domenica 17 maggio all’Estraforum, di Prato, con il patrocinio del Comune: si parte alle 15 per 4 ore all’insegna di Zumba, il programma dance­fitness più praticato e conosciuto al mondo.

La musica sarà la regina indiscussa di questo pomeriggio fitness, con tre famosi dj del mondo latino e commerciale, oltre a molteplici ospiti che si esibiranno dal vivo per rendere "Zumba per il Meyer" un’esperienza unica, da vivere e condividere con appassionati di Zumba e non: anche i semplici spettatori potranno godere di uno spettacolo vero e proprio grazie alla simpatica partecipazione del duo comico i “Gemelli siamesi”, agli artisti che suoneranno e canteranno dal vivo come il famoso Maestro percussionista Valerio Perla; The Midnight, un gruppo che propone melodie di ispirazione celtica, medievale e rinascimentale; Bloco Bandito con i loro ritmi afro- brasiliani; e Qb Sanchez & Beliar con Boca Chula che ci faranno scatenare con salsaton, merengue e reggaeton.

Divertimento assicurato anche per i più piccoli, grazie al Nicco Fans Club e ai suoi volontari che intratterranno i bambini con coloratissimi laboratori e per i più avventurosi, l’ associazione sportiva “Cavalli e carrozze”, metterà a disposizione lo staff qualificato per vivere l’esperienza a cavallo in tutta sicurezza.

Sempre per i più piccoli ci sarà la presentazione di "Baby Talent Show", talent all'insegna del divertimento per bambini dai 3 ai 13 anni di e con Marion Venturini (www.babytalentshow.it). Ospiti d'eccezione: Omar e Vittoria e la loro crew, vincitori dello scorso anno.

Tanta musica, fitness e spettacolo senza dimenticare il vero scopo della manifestazione: raccogliere fondi per la Fondazione Meyer e sensibilizzare quante più persone possibile, sulle attività e progetti che l’ospedale pediatrico fiorentino realizza ogni giorno con successo e dedizione. Il ricavato dell’evento verrà donato alla Fondazione Meyer per supportare il reparto di neurochirurgia pediatrica e cercare di portare qualche sorriso in più sul volto dei suoi piccoli pazienti. “Zumba per il Meyer” è un evento di fitness e beneficenza che, negli anni, ha creato dei veri addicted, grazie soprattutto alla passione che Kaboom Asd ha sempre trasmesso al pubblico ed ai propri allievi, nonché al passaparola di coloro che hanno partecipato alle passate edizioni: pur essendo una manifestazione annuale che si “consuma” in un pomeriggio, la sua carica di positività ed energia si diffonde per i restanti 364 giorni, contagiando sempre più persone.

Per info e biglietti [email protected]