Corona a tarda notte al Malù. Tanti fan, ma lui tace

Due ore di attesa per Fabrizio Corona. Alla fine venerdì notte l’ex re dei paparazzi si è presentato al Malù di piazza Mercatale

Fabrizio Corona venerdì notte ospite del Malù in piazza Mercatale

Fabrizio Corona venerdì notte ospite del Malù in piazza Mercatale

Prato, 29 novembre 2015 - Due ore di attesa per Fabrizio Corona. Alla fine venerdì notte l’ex re dei paparazzi si è presentato al Malù di piazza Mercatale in tutto il suo tenebroso splendore, abito gessato scuro, tatuaggi in bella vista e occhiale da intellettuale. Subito l’assalto delle tante rappresentanti del gentil sesso accorse per strappare una foto-ricordo, un selfie da esibire su Facebook e Instagram, oppure anche soltanto un sorriso e una stretta di mano.

Corona, in effetti, quasi non ha parlato. E nemmeno poteva farlo, almeno per rilasciare interviste pubblicamente, visto che sta ancora scontando la sua pena, però in libertà vigilata. Prima di arrivare a Prato il discusso showman aveva fatto tappa per un incontro pubblico anche al sexy disco Excelsior di San Donnino, dove, evidentemente, deve aver accumulato un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia prestabilita.

Non sono bastati, però, le ore di ritardo e il freddo a rovinare l’attesa delle sue tante fan, che poi lo hanno "assalito" sul piccolo palco del Malù. Niente male per quello che nell’immaginario collettivo di molte ragazzine rimane il re dei bad-boy italiani.

L.M.