Scomparso a Comeana, ricerche in corso

Daniele Lombardini, 36 anni, manca da casa da domenica. L'appello dei carabinieri

Daniele Lombardini

Daniele Lombardini

Comeana (Prato), 26 settembre 2016 - Dalla serata di domenica i vigili del fuoco di Prato, con i carabinieri, la polizia municipale di Carmignano e la Croce Rossa, stanno cercando un 36enne di Comeana. Scomparso da casa.

Daniele Lombardini è alto un metro e 70 centimetri circa, di normale corporatura, con capelli scuri e lunghi legati da codino, stempiato, barba folta scura, si è allontanato a piedi e indossava dei pantaloni corti color beige, una t-shirt grigia e delle scarpe nere tipo antinfortunistiche. Chiunque abbia notato o sia comunque a conoscenza di notizie utili può chiamare i carabinieri ai numeri 0574.7051 oppure 055.877015.

 Nella zona le ricerche vengono coordinate dai vigili del fuoco ed è stato istituito un posto di comando avanzato, con carro Ucl (unità comando locale) con a bordo personale specializzato in Tas (Topografia applicata al soccorso) per la pianificazione delle zone di ricerca per le unità cinofile delle Direzioni Vvf Toscana ed Umbria. Le zone di ricerca sono state sorvolate in più riprese dall’elicottero Drago 53 del Nucleo Vvf di Arezzo.