Prato-Arezzo al Lungobisenzio, occhio ai divieti

Mercoledì 7 dicembre, i provvedimenti per la viabilità in via Firenze e aree limitrofe

Il Prato a Carrara (foto D'Elia)

Il Prato a Carrara (foto D'Elia)

Prato, 5 dicembre 2016 - In occasione della partita Prato-Arezzo del Campionato di calcio Lega Pro 2016/2017 che si terrà allo stadio comunale "Lungobisenzio" mercoledì 7 dicembre alle 20,30 sono stati istituiti i seguenti divieti: dalle 16.30 alle 18,30 sarà attivo il divieto di transito veicolare e pedonale in via Firenze, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria e via P. Giorgi e dalle 18,30 e fino al termine dell'incontro in via Firenze, nel tratto compreso tra Ponte Petrino e Ponte alla Vittoria.

Il transito in deroga è consentito limitatamente al tratto compreso tra Ponte Petrino e via Giorgi, con accesso unicamente dal lato di Ponte Petrino, ai veicoli dei residenti nelle strade comprese nell'area interessata dalla chiusura, dei soci del Circolo Tennis "Etruria" (previa esibizione della tessera di socio di detto circolo) e delle attività lavorative e commerciali, oltre ai veicoli di persone invalide o comunque al servizio delle medesime per consentire di avvicinarsi alla struttura sportiva o agli edifici limitrofi. Dal momento del completo deflusso degli spettatori, previsto di norma alle 23:30 circa, e fino alle 1:30 di notte, in via Firenze, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria e Via P. Giorgi, sarà attivo il divieto di transito per consentire lo smontaggio delle strutture metalliche.

Dalle 14,30 di mercoledì 7 all' 1.30 di notte divieto di sosta con rimozione forzata in via Firenze, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi; in piazza della stazione, dal lato in accesso alla stazione ferroviaria di Prato Centrale (lato Scalo Merci) nel tratto compreso tra il civico 23 e Via Firenze e nel nel tratto compreso tra l'intersezione con via G. Matteotti (civico 67) e la rotatoria con Ponte alla Vittoria; in via Matteotti, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria ed il civico 59 (sia nel tratto adiacente al fiume Bisenzio, sia nel collegamento con Piazza della Stazione).