Mamma scopre la droga del figlio e lo denuncia, lui la prende a calci

E' successo a Narnali. Il 17enne denunciato dalla polizia

Gli agenti sono intervenuti sul posto

Gli agenti sono intervenuti sul posto

Prato, 16 gennaio 2018 - Ha fatto denunciare il figlio per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e lui, quando lo ha saputo, ha picchiato la mamma prendendola a calci. Una storia terribile che viene da Narnali.

Il fatto risale a lunedì mattina: la donna, una cinquantenne pratese, ha chiamato la polizia segnalando che nel suo garage aveva trovato una bustina di droga. Gli agenti delle Volanti hanno appurato che si trattava di hashish, quasi un etto, nascosto in un armadio del garage insieme a una bilancina di precisione e a un coltello da cucina con sopra dei residui della stessa sostanza. Il tutto è stato sequestrato.

E' stata la stessa donna a far presente ai poliziotti che sicuramente la droga e il resto erano stati nascosti dal figlio, peraltro ancora minorenne, che al momento dell'intervento della polizia non era presente sul posto. Il ragazzo, 17 anni, già in passato aveva avuto problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti; alla fine dell'intervento il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, alle 18.30 circa, la stessa donna ha richiamato la polizia dicendo di essere stata aggredita a calci da parte del figlio, che nel frattempo aveva saputo di quello che era successo al mattino. I poliziotti hanno riportato il ragazzo alla calma, mentre la madre, che è stata fatta medicare dal 118, deve decidere se denunciare il figlio anche per l'aggressione.