Insulta la moglie e la ferisce al collo con un coltello, arrestato

In carcere un uomo di 36 anni

Tutta la notte carabinieri e polizia hanno cercato lo straniero ubriaco che ha violentato una ragazza in pieno centro

Tutta la notte carabinieri e polizia hanno cercato lo straniero ubriaco che ha violentato una ragazza in pieno centro

Poggio a Caiano, 24 dicembre 2016 - Dopo mesi di maltrattamenti ha trovato il coraggio di denunciare il marito violento. Così ieri sera i carabinieri di Poggio Caiano hanno arrestato l'uomo, un 36enne di origine marocchina.

L’uomo, un 36enne di origine marocchina, nel mese di ottobre, in più circostanze, sotto l’effetto di alcol e cocaina, ha percosso la moglie, minacciandola di morte con un coltello da cucina provocandole anche ferite al collo e l’ha ripetutamente insultata.

Grazie al coraggio della donna di denunciare per il bene proprio e dei figli minori ed all’intervento sinergico dei servizi sociali e delle istituzioni, i carabinieri di Poggio a Caiano hanno potuto in breve tempo concludere le indagini ed ottenere dal Tribunale di Prato l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare a carico dell’uomo. La donna è attualmente assistita in una struttura protetta unitamente ai propri figli. L’uomo, che aveva cercato di far perdere le proprie tracce, è stato invece scovato ieri sera proprio dai Carabinieri di Poggio a Caiano in una piccola struttura ricettiva di Montale, arrestato, è stato associato al carcere di Prato.