Via all'asfaltatura in via Pomeria. Lavori anche per il gas

Ecco i divieti per consentire i lavori

Cantieri a Prato (foto Attalmi)

Cantieri a Prato (foto Attalmi)

Prato, 17 agosto 2017 - Da mercoledì 23 agosto a martedì 29 agosto per lavori di riasfaltatura in via Pomeria tra l'incrocio con via del Romito e quello con via Lazzerini divieto di sosta su entrambi i lati e di transito, eccetto l'incrocio con via Don Arcangeli/Via Frascati.

Durante i lavori il transito sarà deviato in via del Romito, via Livi e via Lazzerini. La Lam MT Azzurra in direzione Soccorso da via Pomeria proseguirà in via del Romito, via Livi e via Roma, da dove riprenderà il percorso ordinario.

LAVORI PER IL GAS - Da lunedì prossimo 21 agosto al 29 settembre per lavori di sostituzione delle tubature del gas in via Guarducci restringimento di carreggiata e senso unico di circolazione tra l'incrocio con via Giorgi e quello con via Nicastro. Nello stesso periodo, sempre per sostituzione delle tubature del gas, senso unico di marcia e restringimento di carreggiata anche in via Botticelli, tra l'incrocio con via Zarini e quello con via Meoni e quello tra via Pini e via Ferrucci. Il traffico proveniente da via Del Rigo e via Pini sarà deviato in via Papa Giovanni Paolo I e via Meoni. Invece per lavori alla rete idrica da lunedì 21 agosto a venerdì 8 settembre restringimento di carreggiata e senso unico in via delle Colombaie, tra le rotatorie con la Tangenziale e con via della Gora del Pero: il traffico proveniente dalla Tangenziale (viale Sedici Aprile 1992) in direzione di via delle Colombaie e quello da via Braga/via Traversa del Crocifisso sarà deviato in via Pollative, via Toscana, via della Gora del Pero e via delle Colombaie.