L'estate dei cantieri, attenzione in via Arcivescovo Martini

E a Cafaggio si lavora per la rotonda di via Guinizelli

Lavori in via Valentini (foto Pecchioli/Attalmi)

Lavori in via Valentini (foto Pecchioli/Attalmi)

Prato, 11 agosto 2017 - Per la riasfaltatura di via Arcivescovo Martini tra l'incrocio con viale Vittorio Veneto e quello con via Giotto i divieti di sosta scatteranno sabato 13 agosto fino a mercoledì 23 agosto. Il divieto di transito con istituzione del restringimento di carreggiata e senso unico di marcia da via Giotto verso piazza San Marco partirà invece da martedì 22 agosto fino a mercoledì 23.

Il traffico proveniente dal lato piazza San Marco sarà deviato in viale Vittorio Veneto, piazza Europa, via Tiziano, via Tiepolo, via Giotto e via Arc. Martini in direzione Ponte Venti Settembre.

Deviazioni anche per il trasporto pubblico locale:

LINEA LAM ROSSA direzione San Martino: LINEA LAM MT VIOLA direzione Maliseti: LINEA V Val di Bisenzio direzione Vaiano/Vernio: LINEA B Barberino/Prato direzione piazza Ciardi: da piazza Stazione deviazione in via. Matteotti da dove riprenderanno il percorso ordinario.

CAFAGGIO - Saranno prorogati fino a sabato 26 agosto i lavori di rifacimento della corona centrale della rotatoria tra via Papi, via Guinizelli e via Borselli con divieto di transito limitatamente al lato di via Guinizzelli verso via Roma. Durante la chiusura il traffico proveniente da via Papi verso via Guinizelli/via Roma sarà deviato verso via Meroni, via Guinizelli e via Roma; quello da via Guinizelli, lato via Da Settimello e da via Papi con direzione via Roma verso via Borselli, via Beethoven, via Meoni, e via Miliotti ; quello da via Borselli con direzione via Guinizelli/via Roma in via Borselli, via Beethoven, via Meoni, via Miliotti, via Roma, via Morante, via Meroni e via Guinizelli. Subirà deviazioni anche il trasporto pubblico.

I lavori alla rotonda di Cafaggio (foto Pecchioli/Attalmi)
I lavori alla rotonda di Cafaggio (foto Pecchioli/Attalmi)

La Lam Rossa, nella direzione di Paperino, da via sulla Gora di Grignano devierà in via Beethoven, via Meoni, via Miliotti, via e via del Ferro per poi riprendere il percorso normale. La Lam Azzurra, nella direzione della Stazione, da via Papi seguirà lo stesso percorso svoltando in via Borselli e via Beethoven