Lavori in viale Galilei e via Livi, tutte le devizioni

Ruspe all’opera nel tratto compreso fra via Marradi e via Bologna dove verrà completamente rifatto l’asfalto

In viale Galilei nuovo asfalto: attenzione ai divieti

lavori viaroma fotopecchioli/attalmi.

Prato, 23 agosto 2016 - Ruspe all’opera in viale Galilei, nel tratto compreso fra via Marradi e via Bologna dove verrà rifatto l’asfalto e sarà rimodulata la sede stradale. Fino alle 19 di domani, mercoledì 24, scatteranno il senso unico di marcia nel tratto compreso tra l’incrocio con via della Gualchiera e l’incrocio con via Marradi e la chiusura della corsia da sud verso nord. Il traffico sarà deviato in via Gherardi, via Bologna e viale Galilei (deviazioni anche per la Lam Rossa). I lavori continueranno anche la prossima settimana, ma in orario notturno per limitare al massimo i disagi alla viabilità: dalle 21 di lunedì prossimo fino alle 6 di mattina di martedì 30 e poi ancora nella notte tra il 30 e mercoledì 31 agosto, sempre dalle 21 alle 6, nello stesso tratto del viale, ma nel senso di marcia opposto. In questo caso scatterà il senso unico da via Bologna verso via Marradi, con deviazione in viale Galilei, via Marradi, via Campana e via Bologna.

Nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre i lavori interesseranno la rotatoria tra via Marradi e viale Galilei con divieto di transito: il traffico proveniente dal centro in direzione via Bologna proseguirà per viale Galilei, via Gherardi e via Bologna; il traffico da via Bologna con direzione viale Galilei-centro in via Bologna, via Badiani, viale Fratelli Cervi; il traffico da via Marradi verso viale Galilei sarà deviato in via Marradi, via Campana, via Bologna. Infine, nlla notte tra il 1° e il 2 settembre il cantiere e i divieti si sposteranno nell’ultimo tratto del viale interessato ai lavori (tra il civico 217 e l’incrocio con via Marradi, e nella stessa via Marradi, all’intersezione con via Bensa).

E’ partito invece ieri il cantiere per la riasfaltatura di via Livi e dell’incrocio tra via Roma e via Roncioni. Fino alle 19 di stasera martedì divieto di transito in via Livi nel tratto fra il civico 11 e l’intersezione con via Roma. Durante la chiusura il traffico sarà deviato in via Lazzerini, via Pomeria, via Carradori, piazza Macelli, via Cavour, via Monnet, via Roncioni e via Roma, oppure verso via Lazzerini, via Zarini, via Ferrara, via Siena e via Roma.