Lavori in piazza della Stazione: divieti e devizioni

Operai a lavoro dalle 13 di martedì 21 febbraio

Lavori stradali (foto di repertorio)

Lavori stradali (foto di repertorio)

Prato, 20 febbraio 2017 - Per consentire l'esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura e manutenzione dei marciapiedi in Piazza della Stazione, dalle 13 di martedì 21 febbraio sarà attivo il divieto di sosta in via Buozzi, nel tratto compreso tra l'intersezione con Piazza della Stazione ed il civico 49/a e in via Giacomo Matteotti, nel tratto compreso tra l'intersezione con il Ponte alla Vittoria ed il civico 65.

Dalle 13 alle 19 di martedì 21 febbraio in piazza Stazione limitatamente alla corsia riservata posta in adiacenza al capolinea del Trasporto Pubblico prospiciente l'ingresso della stazione ferroviaria di Prato Centrale, sarà attivo il divieto di transito. Durante il divieto di transito il traffico veicolare degli aventi diritto sarà deviato nella viabilità adiacente all'area attrezzata a verde pubblico.

Dalle 6 di mercoledì 22 febbraio in tutta piazza della Stazione sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata. Dalle 7 di mercoledì 22 febbraio in Piazza della Stazione, nel tratto di viabilità principale (lato Via B. Buozzi) compreso tra il civico 17 e l'intersezione regolata a rotatoria con Ponte alla Vittoria e in Via Giacomo Matteotti, nel tratto compreso tra il civico 65 e l'intersezione con Piazza della Stazione, sarà attivo il divieto di transito. Durante il divieto di transito il traffico veicolare sarà deviato in Piazza della Stazione, Via B. Buozzi, Via N. Machiavelli e Via G. Matteotti.

Nella seconda fase dei lavori, che prenderà il via solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla prima fase dei lavori, in Piazza della Stazione, nel tratto di viabilità principale (lato scalo merci ferroviario) compreso tra l'intersezione regolata a rotatoria con Via Firenze ed il civico 17, sarà attivo il divieto di transito e durante l'adozione del provvedimento di divieto di transito il traffico veicolare diretto verso la stazione ferroviaria di Prato Centrale sarà deviato in Via G. Matteotti, Piazza della Stazione (lato Via Bruno Buozzi) per dopo effettuare inversione ad "U" all'altezza del civico 17 e riprendere Piazza della Stazione in direzione di Via B. Buozzi.