Auto si schianta contro un albero, feriti 4 ventenni: uno è grave / FOTO

Dai primi controlli effettuati dalla pattuglia della polizia municipale, intervenuta sul posto, il conducente è risultato positivo all'alcol test

Incidente in via di Casale

Incidente in via di Casale

Prato, 15 ottobre 2017 - Quattro ventenni sono rimasti feriti, uno in modo grave, in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, poco dopo mezzanotte, in via di Casale, all'altezza di via Tobbianese, a Prato. Secondo una prima ricostruzione il conducente un Suzuki Alto, che viaggiava in direzione Casale, ha sbandato e perso il controllo del mezzo che si è schiantato poco più avanti contro un albero.

Dai primi controlli effettuati dalla pattuglia della polizia municipale, intervenuta sul posto, il conducente è risultato positivo all'alcol test. Il giovane trasferito in codice rosso all'ospedale viaggiava sul sedile posteriore. Gli altre tre ragazzi sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto, oltre alla polizia municipale e alle ambulanze del 118, anche i vigili del fuoco. Sono in corso gli accertamenti ospedalieri per determinare l'esatto quantitativo di alcol nel sangue del conducente.