Prato, 15 aprile 2014 - Officina Giovani, tris di concerti con "Kill the Bear", "Macelli Pubblici" e "Last Not Worst"
Tre gruppi rock di Prato e Firenze per un nuovo appuntamento con la rassegna "On Stage Musica".

Giovedì 17 aprile, a partire dalle 21, sul palco di Officina Giovani si esibiranno tre giovani gruppi rock di Prato e Firenze. Per la rassegna "Teen Stage", serie di eventi a conclusione dei laboratori di Officina Teen, suoneranno i "Kill the Bear" e i "Macelli Pubblici", i due gruppi nati all'interno del laboratorio "Rock facciamoci sentire!" e composti da adolescenti pratesi.

A seguire, il palco sarà occupato dai "Last Not Worst", vincitori della prima edizione del "Vallata Rock Contest", organizzato da Radio Insieme. La band fiorentina - composta da Nicolò 'Jimmy' Fontana, Dario Fischi, Lorenzo Bianchi e Lorenzo Flora - ha conquistato i palchi più importanti della Toscana, dal Keller Platz di Prato al Viper Theatre di Firenze, dove la band si è aggiudicata un posto nella finale regionale di "Emergenza Music Festival". I loro brani sono ispirati alla musica di Foo Fighters, Biffy Clyro, Green Day, Blink-182 e Vanilla Sky.

L'evento, a ingresso gratuito, fa parte del programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani.

Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail [email protected], sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.