Prato, 1 aprile 2014 - A tifare per Nicco c’è anche Mario Balotelli. Nicco è tifoso della Fiorentina e questo ormai si sa ma nel corso della sua permanenza al Meyer il bambino ha ricevuto tanti messaggi di auguri e di incoraggiamento da vari campioni del calcio e non solo. Tutto il mondo sportivo si è stretto intorno a Nicco, il bimbo di Poggio a Caiano. Ora scende in campo Mario Balotelli.

Grazie a due amici in comune, Adilson e Jimbo, Mario Balotelli ieri al centro sportivo “Milanello” ha lasciato la sua maglia ufficiale autografata e con dedica per Niccolò Matteucci, per gli amici e per il web. Naturalmente c’è anche l’invito personale per Nicco a visitare il centro sportivo “Milanello”.

La scorsa settimana, i genitori di Nicco, il padre Federico Matteucci e la mamma Silvia, hanno presentato la nascita a Firenze dell’associazione Nicco Fans Club che sosterrà dei progetti di ricerca scientifica a favore del Meyer. Si può donare con Iban IT20G103002834000001763248 o con bollettino postale ccp 17256512 o direttamente al Meyer in viale Pieraccini . Causale: NiccoFans Progetto Adolescenti Meyer.
M.S.Q.