Concerti di Settembre, abbonamenti speciali e sconti

Prosegue la prevendita: biglietti disponibili anche in alcuni negozi del centro e nei punti vendita Esselunga

Carmen Consoli in concerto

Carmen Consoli in concerto

Prato, 23 luglio 2016 - Sono già migliaia i biglietti staccati per i concerti del prossimo Settembre ​. Si​ conferma​​ il trend dello scorso anno, soprattutto in termini di provenienza degli spettatori che hanno già acquistato i biglietti: Torino, Mialano, Perugia, Trento sono solo alcune delle città da cui arriveranno gli spettatori in occasione degli eventi a Prato. Per chi fosse interessato ad assistere a più concerti tra quelli in programma sono invece stati pensati i tre abbonamenti che prevedono un risparmio sul prezzo d'acquisto dei biglietti : l'abbonamento “bis” include i concerti di Carmen Consoli e Elio e le storie tese (4 e 5 settembre) che costa 44 euro anziché 50,60 euro, il “tris” comprende Goran Bregovic, Carmen Consoli e Elio e le storie tese (3, 4, 5 settembre) al prezzo di 66 euro anziché 73 euro e il “full” che include tutti i concerti dal 2 al 6 settembre: Verdena/Marlene Kuntz, Bregovic, Consoli, Elio e Air al prezzo di 100 euro anziché 117 euro.

Per i pratesi, invece, si aprono nuove possibilità per acquistare con ancora maggior facilità i biglietti dei concerti che, insieme a quelli della Palla Grossa sono già in vendita anche nei punti Esselunga di Viale Galilei e Leonardo Da Vinci. I biglietti della Palla Grossa invece si potranno trovare, oltre che nei tradizonali punti Box Office Toscana e on line su www.boxol.it e all'Esselunga (con lo sconto del 20%) anche nei nuovi punti vendita a Prato: Caffè Lorenzo (viale Galilei), Tabaccheria Bigi (Via Bologna), Pub Ben Nevis (viale della Repubblica), Antico Caffè (Piazza Mercatale), Fumo e caffè (Via Garibaldi), Bar Lo Sport (Piazza Mercatale) Bar Datini (Piazza del Comune). Fonderia Cultart, ha deciso di devolvere parte dell'incasso delle due semifinali della Palla Grossa (Azzurri - Verdi e Gialli - Rossi) all'Associazione Fondo Santo Stefano un progetto di solidarietà economica verso chi, pur essendo meritevole e avendo un progetto imprenditoriale valido, non riesce ad accedere al credito bancario.

Il gioco della Palla Grossa è legato alla tradizione della città, pertanto gli organizzatori hanno ritenuto di voler rafforzare questo legame anche attraverso il sostegno a un progetto che coinvolge i principali attori pubblici e privati pratesi impegnati e/o interessati al tema dell’imprenditorialità e del lavoro autonomo e che incoraggia la creazione di nuove imprese, affinché possa esserci anche con un evento ludico e di intrattenimento un supporto allo sviluppo della microimprenditorialità, con particolare attenzione ai target più deboli come i giovani, le donne o i disoccupati. --