Al Settembre pratese tornano "I figli dei fiori"

La cultura hippie sarà protagonista nei giardini di piazza Mercatale dal 3 al 14 settembre. Ancora top secret il programma musicale. Ecco come partecipare

Evento sui mitici anni Settanta

Evento sui mitici anni Settanta

Prato, 14 agosto 20914 - La novità del Settembre Pratese è la festa "Ritornano i figli dei fiori" nei giardini di piazza Mercatale a 45 anni dal mito di Woodstock riscoprendo "love, peace & music" della cultura hippie, un evento da non perdere dal 3 al 14 settembre.

Nelle prossime settimane sarà svelato il programma musicale. L'ideatore e l'organizzatore della festa, Alessandro Rubino, assicura: "cercheremo in tutti i modi di far rivivere l'atmosfera di quegli anni che hanno segnato la storia della musica e dello stile di vivere". Un ritorno al passato per riscoprire certi valori come la pace che purtroppo di questi tempi non solo molto più di "moda". L'appello di Rubino: "Chiunque fosse interessato a partecipare all'evento come figurante o volesse apportare un contributo musicale (basta una chitarra e la voglia di fare gruppo) all'evento può contattare il 3389922648. E' gradito l'abbigliamento a tema". Ingresso libero.

Info 3389922648, mercatini vintage 3397320679.