Notizie Prato
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IL FATTO

Colpito al volto e derubato del cellulare
Arrestato un marocchino in centro

Con il pretesto di fare una telefonata il marocchino, invece di comporre un numero, ha sferrato un colpo al volto della vittima dandosi alla fuga. Inseguito dai carabinieri è stato arrestato

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

cellulare Prato, 29 novembre 2008 - Rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Queste le accuse con le quali è stato arrestato  un uomo di 29 anni, origine marocchina, clandestino, l'altra notte nel centro di Prato, per aver rubato il telefonino colpendo al volto un 35enne fiorentino.

 

Con il pretesto di fare una telefonata il marocchino, invece di comporre un numero, ha sferrato un colpo al volto della vittima dandosi alla fuga. Inseguito dai carabinieri, che si trovavano nelle vicinanze, l'extracomunitario ha cercato di resistere all'arresto e ha colpito anche i due militari che lo avevano bloccato. Sia la vittima, che è tornato in possessodel suo il cellulare, sia i carabinieri sono stati medicati al pronto soccorso per lesioni lievi.

 

Sempre nella giornata di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile di Prato hanno arrestato un 24enne di origine magrebina che non aveva osservato un obbligo di espulsione dal territorio nazionale emesso nei suoi confronti lo scorso ottobre dal questore di Bologna.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Prato, Marlene Kuntz (Foto Businesspress)

Al Teatro Politeama
di Prato i Marlene Kuntz

Venerdì 5 dicembre alle 21.30 i Marlene Kuntz (nella foto) suoneranno al Teatro Politeama di Prato, via Garibaldi 33/35. Salvo esaurimento, i biglietti sono disponibili fino al 3 dicembre, presso il box office di Firenze, via Alamanni 39, al costo di 17 euro cada uno (Foto Businesspress)