E' stato arrestato dai carabinieri un 23enne africano perchè colpiva con le stampelle due autovetture parcheggiate in strada. Il ragazzo, trovato in stato di ebbrezza, è stato fermato vicino a via Lorenzo da Prato, dopo una breve colluttazione
Prato, 10 giugno 2008 - Danneggia a colpi di stampelle due autovetture parcheggiate in strada. Protagonista un giovane africano, precisamente originario della Mauritania. Il ragazzo, 23enne in stato di ebbrezza, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.
I militari, chiamati per una rissa tra extracomunitari scoppiata dentro un circolo in via Lorenzo da Prato, lo hanno fermato nelle vie vicine e bloccato dopo una breve colluttazione.
Al canile sono arrivati nove cuccioli di due mesi, di taglia media. Chiunque cerchi un cagnolino da adottare è invitato a visitare il canile nell'orario 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30 in via Argine del Calice. I volontari chiedono in dono anche coperte e lenzuoli. Graditi anche alimenti per cuccioli (croccantini, scatolette)