Tuscania Festival, la creatività conquista Peccioli

Grande successo per la prima edizione della kermesse

Tuscania festival a Peccioli

Tuscania festival a Peccioli

Peccioli (Pisa), 26 giugno 2016 - La prima serata di Tuscania Festival è stata un successo. Migliaia di persone, circa 3mila, si sono riversate a Peccioli già dal tardo pomeriggio di ieri per raggiungere il picco di affluenza nell’ora di cena. Soprattutto nelle vie del centro, dove è allestito un mercatino e c’è il parco centrale, si è assistito a uno spettacolo inaspettato.

Musica, sapori, colori, gente che balla. Tutto questo è stato Tuscania Festival, alla sua prima edizione. La prima serata è poi proseguita da mezzanotte in poi nell’area Urban Stage, dove i più giovani hanno ballato musica dance elettronica fino a tarda notte.

Oggi, domenica, dalle 18, seconda e ultima serata del Tuscania Festival. Ancora spettacoli a ripetizione di giovani artisti emergenti che hanno già dimostrato di avere grandi qualità musicali e non solo, non hanno niente da invitare agli artisti di maggior fama. Anche molti turisti e stranieri sono rimasti affascinati da questo Festival. Grande contributo lo ha dato la cornice in cui è stato inserito, il borgo di Peccioli, che ha regalato un’atmosfera ancora più suggestiva.

Luca Bongianni