Tuttocuoio sconfitto a Como: 2-0 per i padroni di casa

Per il Tuttocuoio la strada per la salvezza resta in salita. Giovedì altra trasferta, a Livorno

Como-Tuttocuoio

Como-Tuttocuoio

Pontedera, 8 aprile 2017 - Una rete in avvio di gara e una nel recupero finale con la squadra di Fiasconi protesa in avanti condannano il Tuttocuoio al decimo ko esterno (2-0). A Como i neroverdi vanno in svantaggio alla prima azione dei lariani, con Pessina, lasciato solo in mezzo all'area di rigore, che infila Nocchi dopo soli 3'.

I conciari alzano il baricentro ma non riescono a pungere, anche se la gara resta sempre aperta. Fino a quando al 2' di recupero Chinellato va via in solitudine e sigilla i tre punti. Per il Tuttocuoio la strada per la salvezza resta in salita. Giovedì altra trasferta, a Livorno.

 

COMO – TUTTOCUOIO 2-0

COMO (4-3-1-2): Zanotti; Peverelli (19' st Sperotto), Briganti, Nossa, Marconi; Pessina, Fietta, Di Quinzio; Le Noci (40' st De Leidi); Bertani (31' st Damian), Chinellato. All. Gallo TUTTOCUOIO (4-3-3): Nocchi; Borghini, Falivena, Bachini, Lo Porto; Provenzano, Caciagli, Serinelli (1' st Pellini); Shekiladze (27' st Ferrari), Pinzauti, Gelli (1' st Masia). All. Fiasconi Arbitro: Robilotta di Sala Consilina RETI: pt 3' Pessina, st 47' Chinellato