La corsa "La Rocca co' i'fiatone" a San Miniato, ecco foto e vincitori

La staffetta vinta da un trio della Podistica Castelfranchese

La corsa "La Rocca co' i'fiatone" a San Miniato (foto Regalami un sorriso onlus)

La corsa "La Rocca co' i'fiatone" a San Miniato (foto Regalami un sorriso onlus)

San Miniato (Pisa), 29 giugno 2017 - Bella edizione dell'8° trofeo Città di San Miniato "La rocca co'i' fiatone", terzo memorial Luigi Ocone, staffetta competitiva di 2,2 chilometri x 3 corsa in notturna e su un percorso suggestivo, che si  snoda nel centro storico di San Miniato.

LA CLASSIFICA COMPLETA clicca qui

L'appuntamento, organizzato dal Podismo Il Ponte Asd con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco, Fondazione San Miniato Promozione, centro commerciale naturale di San Miniato e Confcommercio.

La corsa è stata vinta dal trio composto da Luca Solfato, Hicham Midar e Adriano Curovich della Podistica Castelfranchese, con un tempo totale di 17'25''. Al secondo posto la staffetta Davide Simoncini-Federico Meini-Gianmarco Lazzeri con 17'35'' e sul terzo gradino del podio ancora la Castelfranchese con Antonio Prestianni, Luca Borgianni e Juri Mazzei con un tempo di 17'45''. Tra i Veterani prima staffetta è quella composta da Antonelli, Melani e Pellegrinotti delle Lumache di Mezzana (Prato) con 19'26''; la prima mista maschile-femminile è arrivata con un tempo di 19'58'' con i tre corridori della Toscana Atletica Empoli Nissan (Filippo Micheli, Caterina Ferretti e Jacopo Granoli).

Il primo terzetto tutto femminile è quello di Barbara Dore, Laura Fiaschi e Chiara Giachi con un tempo di 20'45''. Primi Argento Michele D'Alvano, Rosario Vitellaro e Cladimiro Rolla in 23'54''.