Il San Miniato Basso vola in Eccellenza / FOTO

Calcio Promozione, all’89’ il gol che condanna il Castelnuovo Garfagnana

San Miniato Basso

San Miniato Basso

San Miniato Basso, 4 giugno 2017 - Il San Miniato Basso è in Eccellenza. Kodraziu al minuto 89’ manda in orbita i giallorossi di Luca Venturini e taglia le gambe alle ambizioni del Castelnuovo Garfagnana, favorito alla vigilia ma inferiore per tutti i novanta minuti. E’ stato il San Miniato Basso a fare la partita correndo più dei garfagnini nonostante il caldo e la fatica di una stagione durata nove mesi. Alla fine è esplosa la gioia dei giocatori, dei dirigenti e del pubblico. Oltre 300 gli spettatori che hanno rinunciato al mare per godersi un bello spettacolo di calcio per la finale dei play off di Promozione sul campo neutro di San Giuliano Terme.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Gonnella, Da Prato, Picchi (89’ Fontana), Orsetti (89’ Alfredini), Pieroni, Inglese, Casci, Cecchini, Nardi, Gori, Filippi (75’ Palmiero). All. Micchi

SAN MINIATO BASSO: Battini, Chimenti, Vitelli, Fattori, Signorini, Papa Issa, Gjyli, Marinari, Cacciapuoti (83’ Hemmy), Kodraziu, Marianelli. All. Venturini.

Arbitro: Maccarini di Arezzo (assistenti Cavallini di Carrara e Cinotti di Livorno).

Rete: 89’ Kodraziu Note: ammoniti Picchi, Pieroni e Palmiero del Castelnuovo Garfagnana, Vitelli e Fattori del San Miniato Basso.