Viterbese-Tuttocuoio 2-0, capodanno amaro per i neroverdi

La squadra di Fiasconi battuta dai gol di Celiento e Neglia

Fiasconi, allenatore delTuttocuoio

Fiasconi, allenatore delTuttocuoio

Viterbo, 30 dicembre 2016 - Chiusura d'anno amara per il Tuttocuoio, che nell'ultimo match prima della sosta si arrende alla Viterbese col più classico dei punteggi (2-0). In una gara sostanzialmente equilibrata i neroverdi subiscono lo svantaggio poco oltre la mezz'ora del primo tempo, quando una conclusione non irresistibile di Celiento sorprende Nocchi.

La reazione della squadra di Fiasconi, priva di Shekiladze, lasciato a Ponte a Egola per una decisione societaria e Bachini, colpito da virus influenzale poco prima del match, è generosa, ma non porta frutti concreti. E in pieno recupero finale, nella più classica delle azioni di contropiede, la Viterbese raddoppia con Neglia. Ora il campionato si ferma: riprenderà il 22 gennaio. Il Tuttocuoio ospiterà la Lupa Roma

Il tabellino

VITERBESE – TUTTOCUOIO 2-0

VITERBESE (4-4-2): Iannarilli; Celiento, Scardala, Dierna, Varutti; Cruciani, Cuffa, Belcastro (27' st Fè), Cenciarelli; Neglia, Bernardo (18' st Diop). All. Pagliari.

TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Nocchi; Mulas, Falivena, Frare, Picascia; Provenzano, Caciagli, Zenuni; Masia (40' st Imbrenda); Tempesti (30' st Pellini), Merkaj (18' st Siani). All. Fiasconi.

ARBITRO: Meleleo di Casarano.

MARCATORI: pt 33' Celiento, st 48' Neglia

NOTE: ammoniti Cruciani e Pellini.

S.L.