Tuttocuoio irresistibile, la Carrarese ko dopo la rimonta / FOTO

Gli ospiti vanno in vantaggio con Bastoni, ma poi i padroni di casa si scatenano. In gol anche il difensore goleador Tiritiello. FInale: 3-1

L'esultanza del Tuttocuoio (Sarah Esposito / Fotocronache Germogli)

L'esultanza del Tuttocuoio (Sarah Esposito / Fotocronache Germogli)

Ponte a Egola, 19 febbraio 2017 - Il Tuttocuoio ribalta la Carrarese (3-1 il finale) la scavalca in classifica e le lascia il posto nei playout. Accade tutto nella prima parte della ripresa, con i gialloblu in vantaggio con un sinistro di Bastoni. I neroverdi, che domenica sono ospiti della capolista Alessandria (mentre la Carrarese riceve la Pro Piacenza) reagiscono immediatamente e dopo il pari del difensore-goleador Tiritiello (terzo centro) compiono il sorpasso con Berardi e mettono al sicuro i tre punti con Gelli. Il tutto in soli dodici minuti. Per la Carrarese è la decima sconfitta esterna in 14 incontri.

TUTTOCUOIO-CARRARESE 3-1

TUTTOCUOIO (4-3-3): Nocchi; Tiritiello, Bachini, Falivena, Lo Porto; Berardi, Pellini (27' st Serinelli), Caciagli; Gelli, Ferrari (35' st Shekiladze), Pinzauti. All. Fiasconi.

CARRARESE (4-3-3): Lagomarsini; Rampi (5' st Dell'Amico) Benedini, Massoni, Foglio; Cristini, Galloppa, Bastoni (25' st Del Nero); Finocchio, Rolfini (33' st Cais), Floriano. All. Danesi.

Arbitro: Amoroso di Paola. RETI: st 5' Bastoni, 10' Tiritiello, 19' Berardi, 22' Gelli.

Note: spettatori 400 circa; ammoniti Foglio, Pinzauti, Pellini, Rolfini; angoli 3-4.