Pontedera Lupa Roma, soltanto un pareggio / FOTO

I granata interrompono la serie negativa di sconfitte che durava da quattro turni, ma devono rinviare ancora l'appuntamento con la seconda vittoria (in nove giornate)

Pontedera-Lupa Roma

Pontedera-Lupa Roma

Pontedera, 16 ottobre 2016 - Soltanto un pareggio per il Pontedera contro la Lupa Roma. I granata interrompono la serie negativa di sconfitte che durava da quattro turni, ma devono rinviare ancora l'appuntamento con la seconda vittoria (in nove giornate). Lo 0-0 è lo specchio fedele di una gara avarissima di emozioni. Appena tre i tiri in porta effettuati dalle due squadre, di cui due ad opera del Pontedera. Il primo con un sinistro di Disanto al 40' del primo tempo bloccato da Svedkauskas, l'altro con un insidioso colpo di testa ravvicinato di Santini al 6' della ripresa sventato d'istinto dal portiere lituano. Nel finale è Mastropietro a creare un brivido a Lori, ma il sinistro finisce di poco a lato. Domenica prossima i granata sono di scena sul campo del Renate. 

PONTEDERA-LUPA ROMA 0-0

PONTEDERA (4-4-2): Lori; Calcagni (27' st Videtta), Vettori, Polvani, A. Gemignani; Disanto (40' st Udoh), Kabashi, Della Latta, D. Gemignani; Cais (27' st Bonaventura), Santini. All. Indiani.

LUPA ROMA (4-3-1-2): Svedkauskas; Rosato, Cafiero, Sfanò, Celli; Garufi (41' st Aloi) Baldassin, Proia; Scicchitano (7' st Corvesi); Rozzi, Mancosu (24' st Mastropietro). All. Maurizi. ARBITRO: Gariglio di Pinerolo. NOTE: spettatori 700 circa; ammoniti Celli, Sfanò, Vettori, Gemignani D., Proia, Della Latta, Aloi. angoli 5-3.