Pontedera-Carrarese 2-2, Kabashi e Disanto in gol

I granata sono bravi a raggiungere per due volte gli apuani

Pontedera-Carrarese 2-2: il gol di Kabashi

Pontedera-Carrarese 2-2: il gol di Kabashi

Pontedera, 7 dicembre 2016 - Finisce in parità il derby numero 57 fra Pontedera e Carrarese, disputato con grande intensità. ospiti due volte in vantaggio e locali capaci di recuperare entrambe le volte per un 2-2 finale che alla fine accontenta tutti.

La Carrarese (che dopo soli 6' perde capitan Massoni: colpito fortuitamente alla testa deve abbandonare il terreno di gioco, in seguito viene trasportato e trattenuto all'ospedale per accertamenti) scatta con un sinistro di Bastoni (8') ma poco oltre la mezzora è Kabashi a ristabilire l'equilibrio. Prima dell'intervallo (40') Miracoli con un destro centrale e potente illude di nuovo i marmiferi, ma in avvio di ripresa (2') un sinistro di Disanto deviato nella propria porta da Dell'Amico fissa il punteggio definitivo.

Il tabellino

PONTEDERA: (3-5-2): Lori; Risaliti, Polvani, Calò (26’ st Videtta); A.Gemignani, Calcagni, Della Latta, Kabashi, Corsinelli; Disanto (39’ st Udoh), Santini (31’ st Cais). A disp.: Giacomel, Becuzzi, Bonaventura, Zappa, Barca. All. Indiani.

CARRARESE (4-3-3): Lagomarsini; Dell’Amico, Benedini, Massoni (5’ pt Cristini), Rampi; Rosaia, Marsili, Bastoni; Tutino (10’ st Del Nero), Miracoli (29’ st Rolfini), Floriano. A disp.: Contini, Pellizzari, Torelli, Amico, Marabese, Brondi, Massaro. All. Danesi.

Arbitro: Andrea Zingarelli di Siena (Lorenzo Meozzi di Empoli e Dario Garzelli di Livorno).

Marcatori: 7’ pt Bastoni, 33’ pt Kabashi, 39’ pt Miracoli, 2’ st Disanto.