Burger King, ecco come presentare le candidature. La multinazionale conferma ufficialmente l'apertura al Cineplex

Le assunzioni saranno 35. Entro il 22 maggio vanno inviati i curriculum ad un apposito indirizzo mail

Il 23 maggio le selezioni di Burger King in città

Il 23 maggio le selezioni di Burger King in città

Come aveva anticipato La Nazione qualche settimana fa, Burger King sbarca a Pontedera. La multinazionale americana del fast-food ne ha dato comunicazione ufficiale il 6 maggio. Confermata anche la localizzazione e cioè il Cineplex. Nello specifico lo spazio occupato fino a pochi giorni fa da Film Caffè. 

Rese note anche le modalità per partecipare alle selezioni. Entro il 22 maggio va inviata una mail con il proprio curriculm a [email protected]. Il 23 maggio poi ci saranno i colloqui di selezione in un luogo che verrà comunicato successivamente.

Pochi ma fondamentali i requisiti per ricoprire i ruoli di addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno: essere particolarmente motivati a crescere nel settore della ristorazione veloce, professionalità, preferire il gioco di squadra, determinazione. Come noto il gruppo fiorentino prende in considerazione anche giovani alla prima esperienza aiutandoli a penetrare il mondo del lavoro e a ridurre così la forbice di disoccupazione. Coloro che saranno risultati più idonei all’impiego verranno contattati per il rituale periodo di formazione che va dalle due alle sette settimane.

Tutti possono partecipare alle live auditions, anche i ritardatari. Basterà presentarsi sul posto con il curriculum in mano per avere la possibilità di sostenere il test sul momento con i rappresentanti della società.