Come sarà il vostro 2015? Lo spiega l'Oroscopo del Mago di Prato

Segno per segno, ecco cosa c'è da aspettarsi per i prossimi dodici mesi

oroscopo 2015

oroscopo 2015

Prato, 29 dicembre 2014 - Ecco l'Oroscopo per il 2015 segno per segno. Un appuntamento che si rinnova a ogni fine anno. A preparare l'Oroscopo è Cesare Badoglio, conosciuto anche come Mago di Prato. Ecco tutte le sue previsioni.

Ariete

La vita sentimentale? All’insegna dell’incomprensione che, però, vola in fretta. Urano nel segno dona imprevedibilità, sostenuto da eccessivi s.m.s., il cellulare ha dato del filo da torcere. Ad addolcire il clima sarà Giove trigono in Leone fino a metà agosto. Il lavoro? Ripresa certa, anche se un tantino di diplomazia occorre. La saggezza, la forza, impongono riflessione. Le nate della prima decade rinviino le decisioni importanti, compresa la vendita di immobili. Quelle della seconda non tormentino con i sospetti la loro vita e quella del partner. Quelle della terza godranno non con l’eros ma con l’ascesa del conto in banca. Superate le turbolenze autunnali, Saturno, trigono in Sagittario vi condurrà al traguardo di un anno non facile da gestire, ma che con passione e intelligenza avrete guidato verso ciò che più conta per voi: salute, famiglia, amore, denaro. La carta magica: il Carro. Unione nell’amore, ordine e ripresa nel lavoro. Il talismano: olio di rose in erboristeria, unito a semi di cedro. Il partner ideale 2015: diffidate dal lunatico cancerino. Puntate sulla bilancia, generosa e comprensiva. La pianta: gelsomino, esposto in pieno sole.

Toro

Stretta di mano con Urano nel segno. Seguito a marzo da Venere, decisa ad inaugurare il periodo migliore dell’anno con i preziosi transiti nel segno. Con i sentimenti non giocherete, anzi grazie all’innata generosità e a molta pazienza ricostruirete il futuro col partner. Ottimi i risultati scolastici di qualsiasi età! Grazie a Marte nel segno fino a maggio. Attenti, uomini e donne, ai possibili ritorni dei tormenti figli della gelosia. Qualcuno in alta primavera complotta per incatenarvi alla negatività del sospetto. A luglio si volta pagina: grazie a Giove, piazza pulita di ogni contrarietà. In primo piano la ripresa economica, i figli, la casa. Invitate a cena amici e preparate i bagagli. Si parte: sarà una continua seduzione. Estate ugualmente svago. Agosto regala una straordinaria fantasia per il futuro. Tuttavia tenete gli occhi aperti: il rischio di subire un furto è reale. Autunno ancora più positivo della primavera. Il progetto che sembrava un azzardo si trasformerà in un’ottima idea. Anno complessivamente costruttivo. La carta magica: la Papessa. Ogni lunedì si allontanano i contrasti, sia affettivi che economici. Il talismano: candela rossa unita a tre spighe di grano. Addio avversità. Il partner ideale 2015: sognate due cuori e una capanna? Sagittario, puro e sensuale, Leone, mozzafiato e benestante. La pianta: l’actinidia, prediletta da Afrodite. Rinsalda la fortuna.

Gemelli

Il nuovo anno parte col trigono dall’Acquario, dove transitano il Sole e Giove, sestile in Leone. Fin dai primi giorni, sarete più concreti sul lavoro che in amore. Gli astri vi favoriranno nella ripresa economica. Se tenete al benessere psicofisico attenti a non stressarvi troppo. Piena moderazione a tavola. Mancheranno i brividi d’amore? A primavera sì, malgrado amabili conversazioni col partner. Saturno, spesso opposto in Sagittario, disturberà progetti in dirittura d’arrivo. Ascoltate più che parlare: con i colleghi, col partner, con gli amici. Brillerete nella vita mondana in estate, quando appuntamenti astrali importantissimi per il lavoro sorgeranno inattesi. Autunno rivolto verso la liquidazione di chi vi ha deluso sia in amore che nella vita pratica. Niente colpi di testa, per carita! La fortuna vi è di nuovo accanto, guidata da un pugni di stelle… che anno il 2015! Complesso ma positivo. La carta magica: l’iImperatrice. Di ritorno da un perdiodo fecondo, cosa c’è di meglio della riconquista dell’amore perduto? Il talismano nel cassetto: un quadrifoglio unito ad una foglia di Edera. Il partner ideale 2015. Amate conversare a tavola o a letto? Uomo Acquario, erotico e romantico, donna Vergine, calda e fedele. La pianta: rose bianche unite al rosmarino.

Cancro

Chiamatele, se volete, emozioni; Urano, quadrato in Ariete, Plutone opposto in Capricorno, inizia un anno complesso ma non terribile. La calma di solito non è il vostro forte… e invece dovrete sopportare per mesi un partner assente e la contraddizione di progetti importanti neanche la primavera scherza. Sentimenti da prendere con le pinze, ma almeno figli vincenti con gli studi e col lavoro. Sarà Giugno a premiarvi, anche se meritereste un piccolo rimprovero. Il vostro gusto della sfida vi porterà a privilegiare gli obiettivi sociali e professionali, invece della pace interiore. Comunque dominerete ogni situazione. In Agosto: il partner avrà bisogno di voi; ma il vostro fscino colpirà uomini e donne sconosciute. Venere e Mercurio suggeriscono rilassamento; chi vi ama sarà disposto a perdonare un flirt, non un triangolo. L’autunno, guidato dal transito dei pianeti veloci, rilancerà il lavoro, la fiducia bancaria, l’idea di avere un figlio. Cambierete vita? Pensateci bene: saggi e aggermati, le proposte benefiche degli astri, non hanno necessità di check up. La carta magica: la Luna. Il talismano nel cassetto: radice di noce, sacra a Horus. Il partner ideale 2015: segno di Aria. La pianta: peonia rossa, madrina della salute e felicità.

Leone

2015 da eroi. Anno di risultati, ricco di soddisfazioni in campo professionale. Giove nel segno, Saturno trigono in Sagittario e Urano trigono in Ariete. Rituffarsi dentro il lavoro che ultimamente si era assopito sarà come rituffarsi nella vita. Molte ambizioni verranno sostenute dal Sole e finalmente saprete prendere decisioni importanti con grinta leonina. Mercurio favorevole, eliminerà i contrasti e i vuoti in amore. Dopo maggio scompariranno le angosce che vi hanno turbato fino ad oggi. I più giovani avranno dopo marzo delle risposte concrete alle loro aspirazioni. La scelta giusta sarà quella di puntare alla qualità. Scenario complicato, un anno da leoni, ma completo di piacevoli emozioni. Eliminerete i ripensamenti malgrado il rifiuto della mondanità. Se chi amate soffre di alti e bassi, ci sarà un perché… tollerate e i pianeti veloci faranno a gara per compiacervi in ogni storia d’amore. Non seguite consigli di amici. Tenete duro fino a dicembre quando gli astri esalteranno tutti i vostri piani. La carta magica: gli Amanti. Lavoro e amore sono in cammino. Il talismano: candela gialla, simbolo del Sole. Il partner ideale 2015: Capricorno, Scorpione, figli della fantasia erotica. La pianta: melograno avvolto dalla ginestra rossa.

Vergine

Amore sul filo: è il momento dei bilanci, ma costruttivi. Per qualche mese, malgrado dal Capricorno vi segua Plutone, i dispetti dei pianeti veloci freneranno i progetti innovativi, specie sul lavoro. Tuttavia, sarete voi a vincere. Non trascurate il corpo o finirete per assecondare i vostri punti deboli, in particolare il fegato. Saturno quadrato, riporterò in quota un progetto che avevate quasi dimenticato. Con improvvisi guadagni riuscirete a riportare in pari il vostro bilancio. Gli affari andranno seguiti per tutto l’anno con saggezza e pianificati attentamente: non lasciatevi tentare da operazioni azzardate; evitate il gioco in borsa e altri investimenti speculativi. Affidatevi ai consigli di chi, pur soffrendo, vi ama. Ottimismo, energia, impongono di godersi la vita malgrado la crisi attuale che tutti viviamo. A novembre non potrete lamentarvi. Quel che è fatto è fatto; nemmeno i conflitti astrali potranno scalfire le vostre conquiste. Giove nel segno impone di non sacrifare la carriera a causa degli attacchi di nervi del partner. Lascate perdere… La carta magica: l’eremita. Denaro, risparmio, lavoro. Il talismano: ambra gialla, unita a quattro spighe di grano. Il partner ideale 2015: l’Ariete, è perfetto. il Pesci, pure. La pianta: gelso, calicantus.

Bilancia

Mille occasioni da prendere al volo. In amore non mancheranno ottime opportunità. Nuovi incontri, riunioni impeviste. Il 2015 della Bilancia comincia con uno sprint da Formula Uno. Giove sestile in Leone e Saturno sestile in Sagittario. I vostri punti forza? La ripresa economica si presenta su un piatto d’argento. Marzo promette un pieno recupero psicofiscico e ottimi risultati scolastici per i giovani. Fino ad oggi sottovalutati ma da domani la fortuna non vi abbandonerà. Malgrado il Sole quadrato in Capricorno, la concorrenza in ogni settore troverà grandi difficoltà per battervi. Comunque, i rivali saranno molto guardinghi e pronti ad approfittare delle vostre disattenzioni. Pure in amore frenate l’istinto, gli s.m.s.; Venere, si sa, preferisce un soffice divano ai frettolosi incontri in auto. Fra un bacio ed un rapporto erotico sarà bello parlare del futuro. Unione, famiglia, perdono, comprensione. Fin da oggi, il cielo lascia presagire che potrete riuscire a guidare la barca malgrado piccole tempeste a fine anno e comunque, sarete stanchi o annoiati, ma forti e soddisfatti. La carta magica: la ruota della fortuna. Salto di qualità professionale e affettiva. Il talismano: pizzico di terra unita ad una scheggia di scogliera marina. Il partner ideale 2015: allegria col Sagittario e Cancro. La pianta: camelia screziata, salvia, azalea fucsia.

Scorpione

Nei primi tre mesi gli Astri stanno a guardare. Ciò che riuscirete a realizzare sarà dovuto alla vostra innata forza. Le novità sono tante, ma molte apparentemente insoddisfacenti. Sole, sestile in Capricorno, ma presto quadrato in Acquario, seguito da molti suoi “amici”. Eppure, malgrado i conflitti astrali, i mesi primaverili offriranno molti eventi preziosi. Salute, lavoro, amore. Nel periodo di Luna piena dovrete fare delle difficili scelte personali, dopodiché tutto tornerà a premiare le gare per cui fino ad oggi avete lottato. La situazione amorosa? Dopo un periodo di conflitti e delusioni migliorerà ed entrambi riuscirete a capire le giuste richieste di chi si ama. Molti di voi saranno costretti a rinunciare alle lunghe vacanze estive. Il salto di qualità professionale offrirà talmente tante occasioni che non potrete lasciar perdere. L’autunno arriva con uno sprint da Formula Uno, grazie ai transiti del Sole e compagni. Novembre è mese di tasse e balzelli, ma non lasciatevi ossessionare. Lavoro e più guadagni sono certi. E molta ammirazione! Tanto che ogni Scorpione, uomo e donna, a dicembre avrà ottenuto tutto ciò che oggi sembra irraggiungibile. La carta magica: il Carro. Ascoltate chi vi ama in silenzio. Il talismano: quattro candele, bianca, rossa, nera e blu. Il partner ideale 2015: Gemelli, Ariete. Sentimentali ed erotici. La pianta: radici di dahlia, crescita del buon umore.

Sagittario

Tentazioni, avventure a qualsiasi età, oltre ad un’estate bollente. In amore tentazioni su tentazioni. Amate così tanto le avventure? Sul lavoro improvviso torna il successo, che oltre a darvi stabilità vi premierà con buoni guadagni. Per cancellare la negatività subita occorre recari per pochi giorni a Capoverde o a Santo Domingo. Inverno e primavera allentano le tensioni interiori. Nel complesso nuova sicurezza, nuova autonomia e quindi più responsabilità. Saturno nel segno vi tiene a freno, per chi non abbonderà in baci e abbracci, il lavoro, i figli, la gioia saranno il continuo rifugio dalle avversità quotidiane. Come previsto, Giove trigono in Leone, segnala pure lui costanti miglioramenti economici. Ma dovrete evitare gli sprechi. Risparmiate: c’è una casa nuova nel vostro futuro. A fine estate gli Astri stanno a guardare, ma le vicende positive sono tante. Sarà la vostra innata saggezza che saprà realizzare un progetto che fin da oggi occupa il pensiero. Fine 2015, invaso da qualche conflitto amatoriale, causato dalla vostra costante assenza. Occorre un piccolo pensiero per ottenere il perdono. Non dimenticate! La carta magica: il Sole. Gioia e fortuna per chi sa comprendere. Il talismano: miscela di incenso, assenzio e lozione di ortica. Il partner ideale 2015: cuore di passione. Acquario, Bilancia. La pianta: ortensia blu, obiettivo amore e fedeltà.

Capricorno

Plutone nel segno. Nettuno sestile in Pesci. Urano quadrato in Ariete. Si parte con dolcezza e nuovi slanci in amore. O.k. al binomio “ambizione e carriera”, anche se dovrete vigilare sulle entrate e recupero di denaro. A stento potrete riposare qualche ora per notte. Primavera, indimenticabile aprile e il periodo migliore per voi da tre anni in qua! L’incontro con un tipo reduce da una sconfitta sentimentale vorrebbe intrigarvi, ma per un Capricorno è meglio occuparsi della propria attuale realtà. Giugno vi invita a non dimenticare il recente passato. L’amore reclama i suoi spari, ma il lavoro non accetta di essere deposto nel cassetto. Fondere erotismo, denaro e sentimento sarà possibile in agosto. Settembre, malgrado molti crediti, tardino ad arrivare, ottobre richiede un’occhiata di riguardo per i giovani: figli e colleghi. Superati i conflitti interiori tornerete a godersvi un rapporto sereno e appassionato. Sole e Mercurio a dicembre tornano nel segno, disponibili a chiudere in positivo il romanzo costante dei nativi figli di Saturno. Finalmente liberi di amare malgrado il richiamo di nuovi progetti commerciali. La carta magica: il Mondo, la chiave giusta e meritata è con voi. Il talismano: un paio di forbici avvolte in un pezzo di canapa. Il partner ideale 2015: Gemelli, fedele e remissivo. La pianta: arancio e limone uniti.

Acquario

Parola chiave: rinnovamento. E quindi movimento piuttosto fortunato in campo lavorativo. Una corsa a ostacoli. Per inattese proposte societarie. Fin dai primi giorni di gennaio sarà Venere a indicarvi le vie del ritorno al benessere e all’amore. Armonia e riconciliazione sentimentale? Il partner non ha mantenuto le promesse, ma voi lo amate: accettate la riunione. Febbraio: regna il relax. In alta primavera il commercio tornerà protagonista. Gli astri guardardano alle faccende pratiche. Alcune contrarietà, ma possedete la forza per abbaterle. È giunto il momento di pensare a voi stessi. Perché non concedersi una breve vacanza alle Canarie? Pure l’estate è all’insegna delle novità. Inizia un perioso veramente felice in cui potrete ritrovare l’equilibrio interiore. A ottobre lavorerete decisamente troppo. Attenzione: il partner vi accuserà di protagonismo. Certo, pure lui avrà qualcosa da farsi perdonare, tuttavia abbozzate le reazioni di difesa. Novembre porge finalmente un momento di pace, in ogni settore. I trigoni in transito nella Bilancia impongono a dicembre di riportare stabilità e comprensione dovunque. Finalmente in grande forma! La carta magica: l’Angelo, non meditate la castità. Il talismano: bacche di quercia. Il partner ideale 2015: il casalingo Toro, fedele, ottimo padre. La pianta: cavolfiore, cipolle e lamponi.

Pesci

Un bagno di felicità e tanta saggezza. Amore? Di lusso, specie in famiglia. Lavoro? Un salto di qualità. Salute ottima. In gennaio e febbraio non eccedete con lo sport, piuttosto oziate. Nettuno nel segno alimenta il tono intimo. Andrà tutto benone se sarete cauti, concreti. Chi ha cause in corso rifletta bene se accettare gli accordi proposti. La Luna vi offrirà ogni giorno idee nuove. Per cambiare attività commerciale aspettate la seconda decade di primavera, quando gli Astri saranno propizi. La migliore novità giunge finalmente da un istituto di credito. Sia per i dirigenti che per i dipendenti. Il diciassette e il diciotto saranno i giorni giusti di ogni mese per aumentare il proprio potere con scatto di carriera o aumento di stipendio. A giugno, Venere chiede di sopportare un piccolo sgarbo in amore. Cercate di prenderlo con filosofia. Un minimo di autocritica non guasterà. Le incomprensioni estive saranno, infatti, legate al passato. Settembre e ottobre consentono poco tempo all’evasione. Vai pure eros, è il sentimento che prevarrà! Provate a giocare tre numeri al lotto, cavandoli dalla data di nascita di chi amate. Dicembre chiede e propone due manciate di energie preziose. Sarete stanchi, ma comunque attivi. Bravi! La carta magica: le Stelle. La fortuna bussa alla vostra porta. Il talismano: quattro pietruzze di mare. Il partner ideale 2015: Capricorno, Toro. Vita di coppia salda. La pianta: edera, alloro, lavanda.