Inizia la nuova stagione di Eccellenza del Forcoli Valdera Calcio

Giovedì è iniziata la preparazione al Brunner

Il mister Armando Traversa

Il mister Armando Traversa

Forcoli (Pisa), 25 luglio 2014 - E' INIZIATA ufficialmente la nuova stagione 2014/15 del Forcoli Calcio. Giovedì 24 si è svolto il primo allenamento al Brunner. La società amaranto è iscritta al campionato di Eccellenza e intende onorarlo al meglio. La preparazione prevede una sola seduta giornaliera che poi diventeranno doppie dalla metà di agosto. 
 
A disposizione del mister Armando Traversa e dello staff tecnico, composto dall’allenatore in seconda David Tamburini, dal preparatore atletico Daniele Bagnoli e dal preparatore dei portieri Luca Visconti, un gruppo di giocatori completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione eccetto alcuni giovani. Il gruppo prima squadra al momento è composto dai portieri Manuel Stefani e Tommaso Pistolesi(’95). Il reparto difensivo può contare su Alessio Cencini, Alessio Lamberti(’96), Gianmarco Divina(’96), Mirko Bracci(’96), Andrea Montalbano(’95) e Andrea Carta. Il centrocampo sarà presidiato da Alessandro Stefanini, Michael Brondi, Giorgio Dughetti, Mirko Ettorre, Leonardo Ferretti, Francesco Marinari(’95), Alessio Saviozzi(’95), Matteo Telleschi(’96). In attacco ci sono Federico Balestri, Michael Novelli, Pietro Vassallo e Gianluca Barilà(’95).
 
La rosa molto probabilmente subirà delle variazioni nei prossimi giorni considerato che è stata notata la presenza al Brunner anche del difensore Salvatore Di Mauro, la scorsa stagione al Lamporecchio, che è in trattativa. Sui giocatori che la società gli ha messo a disposizione l’allenatore Armando Traversa si è detto soddisfatto:"Credo che la società attraverso il d.s. Giovannini abbia fatto un buon lavoro e mi ritengo soddisfatto perché alcune mie richieste sono state accolte. Ora inizia il nostro lavoro sul campo per arrivare a dimostrare che le scelte fatte sono azzeccate. Io sono nuovo dell’ambiente – conclude il mister – come è nuova la quasi totalità dei giocatori ma l’ambiente con la sua passione ci sarà di stimolo per lavorare al meglio e raggiungere obiettivi ambiziosi".
Mercoledi 30 primo test amichevole con il Ponsacco, alle ore 20:30 a Capannoli.