Gravissimo venticinquenne nell'incidente tra la Bis e via Usciana a Castelfranco

Paura anche per una bimba di 15 mesi. Lo schianto all'incrocio regolato da semaforo

Incidente

Incidente

Castelfranco di Sotto, 30 giugno 2015 - Tre i feriti nello scontro tra una Fiat Seicento e una Golf all'incrocio tra la Francesca Bis e via Usciana a Castelfranco. Il più grave è un ragazzo di 25 anni abitante a Santa Maria a Monte. L'incidente è accaduto alle 14 di oggi, martedì 30 giugno. Pochi minuti fa il venticinquenne è stato trasportato con l'eliambulanza Pegaso al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa.

Le sue condizioni sono giudicate molto gravi. Nell'urto tra le due auto il ragazzo ha perso conoscenza e non si è più ripreso. Meno gravi di come sembravano nel primo intervento dei soccorritori le condizioni della piccolina di 15 mesi che si trovava nella Golf insieme al padre e alla madre. E' stata trasferita in codice giallo all'ospedale di Empoli. E' sempre rimasta sveglia e vigile.

Sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Castelfranco, della Pubblica Assistenza di Santa Croce e l'automedica del 118. I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco hanno operato per estrarre dalle lamiere i feriti. La Polizia Municipale di Castelfranco ha effettuato i rilievi e regolamentato il traffico.

g.n.