Nuovo asfalto a Palaia e frazioni, ecco il calendario delle strade chiuse

Dall’11 settembre iniziano una serie di asfaltature nel capoluogo e a Forcoli, Baccanella e Montanelli

Asfalto

Asfalto

Palaia, 8 settembre 2017 - Lavori di ripristino della pavimentazione stradale a Palaia, Forcoli, Baccanella e Montanelli su alcuni tratti delle strade provinciali. Il Comune di Palaia avvisa la cittadinanza che nei giorni 11-12-13 settembre dalle ore 8 alle ore 18 sarà vietato il transito sulla strada provinciale n. 36 denominata Palaiese all’interno del centro abitato di Palaia, da Porta Fiorentina (P.zza della Repubblica) fino alla Torre Civica ( Via del Popolo ), fatta eccezione per i bus del C.T.T. di linea, per i mezzi di soccorso e di polizia stradale.

Dall’11 al 22 settembre sarà previsto inoltre un senso unico alternato sulla strada provinciale n. 11 in Via Garibaldi a Forcoli (dall’intersezione con Via del Bosco fino al civico n. 4 di via Dante), nel centro abitato di Baccanella (dal civico n. 14 al civico n. 34) e in località Montanelli (dall’intersezione di Via San Iacopo con la S.P. 36).

«Ci scusiamo per eventuali disagi, ma suddetti lavori sono necessari per una migliore viabilità. L’amministrazione lavorerà perché le operazioni siano svolte in modo adeguato e rapido, in collaborazione con la ditta esecutrice e la Provincia di Pisa che ha appaltato gli interventi», così il sindaco di Palaia Marco Gherardini.