Il Pontedera calcio presenta la nuova maglia

Il Corpo Guardie di Città è il main sponsor della società granata

Da sinistra,  Mario Santori, Mariano Bitozzi e Paolo Boschi

Da sinistra, Mario Santori, Mariano Bitozzi e Paolo Boschi

Pontedera, 29 settembre 2016 - Il Pontedera calcio ha il suo main-sponsor. E’ Corpo Guardie di Città, società leader nel servizio di vigilanza, che ha posto il suo logo sulla maglia dei granata, presentata ufficialmente ieri pomeriggio nella sala stampa dello stadio Mannucci.

A combinare l’operazione, della durata di un anno, è stato Mario Santoro, responsabile marketing del club e che con la sua società Mcs (Media comunicazione sport) ha acquisito i diritti dei marketing del Pontedera. Accanto a lui Mariano Bizzarri, titolare di Corpo Guardie di Città, che contribuiva alla vita del sodalizio granata già da due anni.

«Pontedera – ha esordito Bizzarri – è una realtà fatta di imprenditori seri che amano fare calcio pulito e onesto e che non speculano sulle passioni degli sportivi. La nostra azienda vuole contribuire alla crescita di queste società, piccole ma tesoro di valori umani come deve essere inteso lo sport». Raggiante per l’accordo raggiunto il presidente Paolo Boschi, seduto a fianco di Bizzarri: «Ringrazio il Corpo Guardie di Città e Bizzarri, che per questa stagione ci sostengono con un contributo ancora maggiore. Questo è il terzo anno di collaborazione: siamo partiti dal logo sui pantaloncini, l’anno scorso come il secondo sponsor e ora è il principale». A chiusura della presentazione Santoro ha annunciato altre novità, quali l’installazione di un pannello a led nella sala stampa e un concorso, a Natale, da promuovere fra i commercianti pontederesi dal tema «Colora la tua città». S.l.