Appuntamento con la sagra della lepre a Selvatelle

L'evento si svolgerà per tre weekend consecutivi

Volontarie della sagra in cucina

Volontarie della sagra in cucina

Pontedera 25 settembre - Come ogni anno, torna la Sagra della Lepre a Selvatelle. L'evento, organizzato dall'associazione La Selva di Selvatelle,  si svolgerà per tre weerkend consecutivi nelle date di 27-28  settembre, 4 - 5 e 11-12 ottobre.

Il menù della sagra propone specialità a base di lepre come pappardelle al sugo di lepre e lepre in salmì, ma anche carni alla brace e piatti tipici toscani. Il ristorante, allestito al coperto, resta aperto il sabato a cena (dalle 19:00)  e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. Per il dopo cena sono previsti spettacoli con musica e balli. Non mancheranno altri intrattenimenti come mercatini,mostre e giochi di vario tipo.

Quest'anno, inoltre, si terrà la prima edizione del "Lepre's got talent", concorso aperto a chiunque voglia esibirsi in canto, ballo, recitazione e qualsiasi altra disciplina. Le selezioni avverranno nelle serate del 28 settembre, 4 e 5 ottobre. E' possibile iscriversi inviando  una mail all'indirizzo [email protected] oppure telefonando al numero 3332281447.

Sabato 27 settembre ci sarà la "Crazy Band"  che ci farà ballare sulle note della musica anni '70-'80. Si invitano gli interessati a vestirsi a tema anni '70-'80.  Il miglior "mascherato" riceverà in premio un buono pasto.

Domenica 28 settembre, alle 16.30, ci sarà l'esibizione della scuola di ballo Team Work con i maestri Paolo e Cristina Minacciati. Alle 21:00 inizierà la prima selezione per il "Lepre's got talent".  Presentano Gabriele Volterrani e Francesca Mascolo.