Venerdì 26 Aprile 2024

Aggredito con un coltello e derubato di 900 euro

Un marocchino il fatto è successo a Stagno e la vittima è un marocchino di Santa Maria a Monte Medicato in ospedale è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni

Indagini in corso sull’aggresione al marocchinoIndagini in corso sull’aggresione al marocchino

Indagini in corso sull’aggresione al marocchinoIndagini in corso sull’aggresione al marocchino

Santa Maria a Monte, 24 gennaio 2015 - A Stagno, un 60enne (O. A. le sue iniziali), marocchino, residente Santa Maria a Monte (in provincia di Pisa), pregiudicato, si è presentato dai carabinieri di Livorno denunciando di aver subito una rapina da due sconosciuti.

L’uomo, al momento in cui è entrato in caserma, presentava alcune ferite da taglio sul braccio sinistro, causategli, a suo dire, da uno degli aggressori che lo avrebbe colpito con un coltello. Lo straniero riferiva inoltre che, nel corso dell’aggressione, i due malviventi gli rubavano il portafogli contenente, oltre ai documenti personali, circa 900 euro in contanti. Trasportato in ospedale, il 60enne è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Sono in corso le indagini da parte dei militari del nucleo operativo della compagnia volte ad identificare i due autori della rapina.