Venerdì 19 Aprile 2024

Pitt-Jolie sposi in gran segreto. Nel loro castello francese il sì

La coppia si è sposata sabato nello Chateau Miraval, il castello di loro proprietà nel sud della Francia. La love story era cominciata nel 2005 sul set di Mr e Mrs Smith

Brad Pitt e Angelina Jolie (AP)

Brad Pitt e Angelina Jolie (AP)

Roma, 28 agosto 2014 - Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente detto sì. La coppia si è sposata in gran segreto sabato scorso in Francia.

I 'Brangelina' si sono sposati nello Chateau Miraval, il castello di loro proprietà nel sud della Francia. La coppia ha detto sì all'interno della piccola cappella del complesso, in una cerimonia privata alla presenza di parenti e amici. 

Alla cerimonia privata in una piccola cappella erano presenti i sei figli della coppia. Angelina è stata accompagnata all'altare dai due più grandi, Maddox e Pax, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli e Zahara e Vivienne hanno lanciato petali di rosa. Brad, tornato oggi al lavoro con la moglie sul set del nuovo film, ha sfoggiato la fede al dito (FOTO): altro che crisi di coppia e ritorni di fiamma per la bella ex moglie Jennifer Aniston! 

La love story tra Brad e Angelina è cominciata nel 2005, dopo il divorzio dell'attore dalla prima moglie, Jennifer Aniston. Per Angelina è invece il terzo sì: nel 1996 ha sposato l'attore inglese Jonny Lee Miller, separandosi nel 1997 e divorziando nel 1999; nel 2000 è poi salita all'altare con Billy Bob Thornton, divorziando nel 2003.