Vassallo convocato nella Nazionale Under 20 di Lega Pro

Intanto il Centro Coordinamento Club prepara la trasferta di sabato a Forlì. Domenica 19 arancioni ad Ancona in campo alle 11

Francesco Vassallo, centrocampista della Pistoiese

Francesco Vassallo, centrocampista della Pistoiese.

Pistoia, 29 settembre 2014 - Che Francesco Vassallo sia un giocatore di sicuro talento ormai a Pistoia lo sanno tutti. Ha corsa e buona visione di gioco, sa sempre cosa fare e dove muoversi e nonostante sia del 1993 dimostra esperienza da veterano. E' uno dei giocatori su cui Lucarelli punta forte e, soprattutto, di proprietà della Pistoiese. Il suon buon avvio di stagione è stato notato anche da Valerio Bertotto, ex calciatore, attuale Commissario tecnico della Nazionale Under 20 di Lega Pro che lo ha inserito nelle convocazioni diramate dopo l'ultimo turno di campionato. Vassallo vestira la maglia azzurra domani e mercoledì per un raduno a Coverciano e proprio mercoledì disputerà la gara amichevole dell'Italia contro il Prato. Per la Pistoiese si tratta di una convocazione molto importante che premia la linea verde scelta dalla società.

Intanto il Centro Coordinamento Club Arancioni sta organizzando la trasferta di sabato a Forlì (fischio d'inizio alle 15). Il ritrovo della comitiva è fissato alle 11.45 nel piazzale della tribuna centrale dello stadio Melani. Per informazioni (e anche per richiedere il cestino-pranzo) è possibile rivolgersi al Bar Caffè Arancione di via delle mura di San Pierino 16 a Pistoia (telefono 0573-1780459). Ovviamente solo chi è in possesso della tessera del tifoso può prendere parte alla trasferta. La prevendita dei biglietti è disponibile al Bar Corallo di Pistoia (via Dalmazia) e alla Tabaccheria Pieri di Montecatini (via Tripoli). 

Campionato. Domenica 19 la Pistoiese sarà ospite dell'Ancona. La Lega poco fa ha diramato il calendario di quella giornata e la partita tra arancioni e biancorossi allo stadio del Conero si giocherà alle ore 11. E' la prima volta in stagione che la squadra di Lucarelli gioca di mattina.