Cliente tenta di derubare il viado, lui gli strappa il dito a morsi

Si intrattiene con un trans, nasce un diverbio sul compenso della prestazione. Finisce con un dito semiamputato e una denuncia per rapina

La polizia in azione (foto di repertorio)

La polizia in azione (foto di repertorio)

Pistoia, 9 agosto 2014 - Si intrattiene con un viado poi tenta di rubargli la borsa. Finisce con un dito mozzato e la denuncia per rapina. Nottata da dimenticare per un 40enne di Agliana.  L'uomo ha abbordato il trans ha Pistoia, ha contrattato il presso per la prestazione, quindi lo ha fatto salire sulla propria auto. Lo ha pagato e poi si è fermato per fare benzina. 

A questo punto il transessuale gli avrebbe chiesto di nuovo i soldi e i due avrebbero iniziato a discutere animatamente. Così il 40enne ha preso la borsa del viado, che ha reagito prendendolo a pugni e a morsi. Alla fine il cliente e' riuscito a scaraventare fuori dall'auto il trans e, tenendosi la borsa, è tornato a casa.

Il viado si è invece messo a correre sulla tangenziale urlando, fino a quando e' stato bloccato dalla polizia, che lo ha fatto poi ricoverare al pronto soccorso. Il cliente è stato rintracciato piu' tardi nella sua abitazione, dove gli agenti lo hanno trovato coi vestiti sporchi di sangue, una gamba piena di morsi e un dito semi-amputato. Su di lui pende oltretutto una denuncia per rapina. Accusato di lesioni il viado.