Ai fornelli su Tvl: torna "Sapore di Sala"

Riprende la trasmissione culinaria in onda sull'emittente pistoiese. Le novità e le conferme di questa nuova edizione, la sesta

Simone Gai, Checco Bugiani e Paola Bardelli

Simone Gai, Checco Bugiani e Paola Bardelli

Pistoia, 30 ottobre 2014 - Riparte su Tvl la trasmissione a carattere culinario "Sapore di Sala" , la produzione dell'emittente pistoiese ormai è giunta alla sesta edizione, presentata da Paola Bardelli e Simone Gai, anche quest'anno conta sulla goliardia tipica dell'oste Checco Bugiani e sulle sue ricette tipicamente toscane e naturalemente non mancheranno le dolci ricette dell'esperta Marzia Cappellini. Un'edizione quella di quest'anno segnata da una novità importante, ovvero, la presenza in ogni puntata di un giovane chef selezionato nei ristoranti pistoiesi, si inizia con il comparto Sala, per poi allargarsi anche in altre zone.

Una scelta che vuole valorizzare i giovani talenti della cucina toscana che stanno rendendo la città di Pistoia una delle mete più gradevoli della regione. La trasmissione "Sapore di Sala" è una delle produzioni di punta di Tvl e ogni anno conta telespettatori da ogni parte della Toscana. Quest'anno sarà incrementato anche il lato "social" , infatti, sulla pagina ufficiale di Facebook (sapore di Sala) al termine di ogni puntata sarà possibile trovare gli ingredienti e la ricetta del piatto appena andato in onda. Gli orari della messa in onda della trasmissione è la seguente: giovedì ore 18, venerdì ore 8.30, sabato ore 10.30, domenica ore 15, lunedì ore 13.15, martedì ore 8 e mercoledì ore 14.45.